Tv e Spettacoli

Ancora problemi di salute per Gino Paoli, cancellato un altro concerto

Ancora problemi di salute per Gino Paoli. Il cantautore genovese è stato costretto a cancellare il concerto in programma il prossimo 8 agosto

Ancora problemi di salute per Gino Paoli. Il cantautore genovese è stato costretto a cancellare il concerto in programma il prossimo 8 agosto al Festival della Versiliana. A comunicarlo è stata proprio la Fondazione Versiliana, annunciando che il concerto “è stato annullato per motivi di salute dell’artista”.

Ancora problemi di salute per Gino Paoli, cancellato concerto

La Fondazione ha inviato a Gino Paoli “i più sinceri auguri di pronta guarigione”, informando che “sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 23 agosto” e “i biglietti acquistati alla biglietteria della Versiliana saranno rimborsati”.

Problemi di salute, saltano i concerti di Gino Paoli previsti nei giorni scorsi

A causa delle sue condizioni di salute, Paoli è stato costretto a rinunciare a molti concerti già previsti per questa estate. Quello del 26 luglio con Danilo Rea all’Arena San Domenico di Forlì è stato rinviato a settembre, con una nuova data che sarà comunicata a breve.

Pochi giorni prima era era stato comunicato che Paoli avrebbe saltato anche un altro appuntamento, la serata finale di Umbria Jazz 21 prevista per domenica 18 luglio all’Arena Santa Giuliana, a causa di una indisposizione. Prima ancora la serata in programma il 12 luglio all’Auditorium Parco della Musica era stata rinviata “a data da destinarsi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio