Cronaca

“Ho un problema di salute”, Red Canzian ricoverato per un’infezione salta la prima del suo musical

Problemi di salute per Red Canzian: ricoverato d'urgenza in ospedale per una infezione a causa del rischio setticemia

Red Canzian salta la prima tappa del suo musical a causa dei suoi problemi di salute. Lo storico componente dei Pooh si è dovuto perdere l’esordio dell’opera tratta dal romanzo di Matteo Strukul, “Giacomo Casanova – La sonata dei cuori infranti” e trasformata in opera di teatro musicale dallo stesso Canzian.

Problemi di salute per Red Canzian: come sta

Come riporta il Corriere del Veneto, infatti, alla fine della prima dell’opera al teatro Metropolitano di San Donà di Piave, a Venezia, un voice over di Red Canzian ha spiegato il motivo per cui non era riuscito a essere con il pubblico durante questo esordio teatrale dello spettacolo. Il motivo è stato un problema di salute arrivato all’improvviso, costringendolo a un ricovero in ospedale.

Il messaggio di Canzian

“Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché. È andata così. La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni” ha detto Red Canzian, con una voce che il quotidiano definisce “flebile e provata, ma carica di energia“, alla fine della messa in scena. Il musicista è stato colpito da un’infezione che lo ha costretto a un ricovero urgente in ospedale a causa del rischio setticemia.

Articoli correlati

Back to top button