Cronaca

Impossibile telefonare con molti operatori: problemi con WindTre, Fastweb, Iliad e Infostrada | COSA STA SUCCEDENDO

Problemi telefonate oggi con Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada. Impossibile telefonare e ricevere telefonate

Perché Wind, Tre, Fastweb, Iliad e Infostrada non funzionano? Nella giornata di oggi, venerdì 30 aprile in molti segnalano problemi di connessione e nell’effettuare telefonate con le principali compagnie telefoniche. Problemi che riguardano internet fisso, la linea telefonica e in alcuni casi si è palesato un vero e proprio blackout. Migliaia di clienti non riescono a connettersi alla rete mobile né ad effettuare telefonate da diverse ore.


Connessione assente e problemi con la telefonia: Vodafone Down in gran parte d’Italia


Come confermato dal portale specializzato DownDetector, i problemi riguardano la maggior parte degli operatori telefonici. I clienti Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada non riescono ad effettuare telefonate in più parti d’Italia.

Problemi telefonate con Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada: cosa sta succedendo oggi

“Non è possibile chiamare nessuno, cade la linea” e ancora “Impossibile telefonare”. Gli utenti WindTre, dalle 11 circa di oggi, 30 aprile, stanno riscontrando diversi problemi sulla linea telefonica. Le segnalazioni arrivano in particolare dalle principali città italiane. Milano e Napoli, ma anche Bologna, Roma e Torino. Alcuni segnalano anche malfunzionamenti sulla Rete internet.


I PROBLEMI ALLA RETE TELEFONICA


I problemi riscontrati: cosa non funziona con Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada

Il disagio maggiormente registrato è quello relativo alle telefonate. In molti infatti non riescono a chiamare o a ricevere telefonate, in particolar modo da un operatore all’altro. I problemi registrati oggi, venerdì 30 aprile, riguardano però anche la connessione internet. La linea infatti risulta rallentata o assente, con molti utenti che non riescono a mettersi in contatto con altre persone.



Le città più colpite dal problema delle telefonate

L’emergenza di rete ha colpito la maggior parte delle città italiane. In particolar modo i grandi centri come . Milano e Napoli, ma anche Bologna, Roma e Torino.

Cosa dice WindTre

WindTre, la più colpita, non ha ancora fornito comunicazioni in merito alla problematica riscontrata. Dunque, se non riuscite a connettervi ad Internet e, soprattutto, ad effettuare o ricevere telefonate non siete i soli. 


Ancora problemi nel telefonare con molti operatori: disagi con WindTre e non solo | COSA STA SUCCEDENDO

Articoli correlati

Back to top button