Cronaca

I fratelli Bianchi a processo per un pestaggio: in 4 contro un uomo che li aveva richiamati

Il 14 maggio i fratelli Bianchi a processo per un pestaggio: il 13 aprile 2019 avrebbero pestato selvaggiamente un uomo di quarant'anni

Nuovo processo per i fratelli Bianchi. Marco e Gabriele, accusati di aver ucciso il 21enne Willy Monteiro Duarte nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020, dovranno affrontare un nuovo processo per pestaggio il prossimo 14 maggio.

Pestaggio, i fratelli Bianchi di nuovo a processo

Come riportato dal Corriere della SeraMarco Gabriele Bianchi saranno processati perché il 13 aprile 2019 avrebbero pestato selvaggiamente un uomo di quarant’anni di nazionalità indiana insieme a due amici. Lo straniero sarebbe stato “colpevole” di avergli detto di non correre con la macchina. Il 40enne, che stava camminando con due amici, è stato quasi investito dalla macchina sulla quale viaggiavano i quattro, e gli ha urlato di fare attenzione.

Il pestaggio dei fratelli Bianchi

Un rimprovero che il gruppetto non avrebbe accettato di buon grado. Hanno così fatto marcia indietro per accanirsi sull’uomo, lasciandolo in terra con il volto tumefatto, il naso rotto e l’orbita dell’occhio destro spostata. Il 40enne è andato in ospedale, dove è stato dimesso con una prognosi di un mese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio