Gossip

La proclamazione di Re Carlo III d’Inghilterra: il look di Camilla

Com'era vestita la futura Regina d'Inghilterra, Camilla

Com’era vestita la futura Regina d’Inghilterra, Camilla, durante la proclamazione di Re Carlo III d’Inghilterra: look, vestito e prezzo. La Regina Elisabetta è venuta a mancare da qualche giorno. La proclamazione, inizierà con una riunione del consiglio di successione al trono che si terrà proprio a St. James’s Palace. Dopo il consiglio partirà la lettura dei proclama dal balcone.

Proclamazione Re Carlo III d’Inghilterra: il look di Camilla

La Regina Elisabetta è venuta a mancare da qualche giorno. La proclamazione, inizierà con una riunione del consiglio di successione al trono che si terrà proprio a St. James’s Palace. Dopo il consiglio partirà la lettura dei proclama dal balcone.

Camilla, durante la prima parte, ossia quella della riunione ha indossato un abito nero molto semplice, lungo sino alle ginocchia. Per adornare il tutto e dare un colpo di ”colore”, ha portato una grande collana di perle. I capelli biondi e sciolti leggermente mossi. Scarpe con tacco nere e calze dello stesso colore. Anche gli altri membri della famiglia reale erano vestiti di nero.

Dove vedere la proclamazione: diretta e streaming

La cerimonia avrà inizio alle 10 locali, ovvero le 11 italiane, e sarà trasmetta dalla tv nazionale britannica, la BBC, perché Carlo ha voluto che la sua proclamazione a re fosse un affare del popolo, di tutti. Diventerà re davanti all’Accession Council a St James’s Palace. Alla cerimonia presenzieranno suo figlio William, principe di Galles e nuovo erede al trono. Sarà visibile in Italia su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Articoli correlati

Back to top button