Cronaca

Denise Pipitone su Instagram: il profilo con l’immagine dell’identikit, ma è un fake

Pubblicata anche una storia in cui la "finta Denise" spiega la verità

Denise Pipitone su Instagram: il profilo con l’immagine dell’identikit, ma è un fake. Pubblicata anche una storia in cui la “finta Denise” spiega quella che è la sua vita attuale, dopo il clamore sollevato dal caso di Olesya Rostova.

Il profilo fake di Denise Pipitone su Instagram

Nella serata di ieri, è stato creato il profilo Instagram a nome di Denise Pipitone: la foto del profilo è quella creata dalla Procura di Mazara del Vallo, con la tecnica dell’age progression.

Finora sono stati inseriti due post relativi al programma russo Let Them Talk che si è occupato del caso di Olesya Rostova e, soprattutto, ha creato una serie di Instagram Stories. Nella sua biografia dice di essere la vera Denise e, come prova, inserisce il cap di Bastioni di Porta Venezia a Milano.


profilo-fake-denise-pipitone-instagram


Nella sua prima storia pubblicata ha “fatto chiarezza” e ha parlato della sua storia “Ragazzi vi spiego tutto. Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci. Ho deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Quello che è successo, è successo quando io ero molto piccolo (sic). La verità è che non so se Piera è la mia vera madre, comunque volevo solo dire che qua sto bene e ho tutto quello che mi serve e sinceramente non voglio andare da nessuna parte. Comunque voi non sapete niente della mia storie e quindi non potete giudicare, dopo tutto questo tempo ho deciso di fare luce sulla questione. Io sto bene comunque, non preoccupatevi”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button