Tv e Spettacoli

Programmazione Rai Natale 2022: film e classici Disney

Tutte le anticipazioni sulla programmazione Rai di Natale 2022, film per tutti: adulti e bambini

Tutte le anticipazioni sulla programmazione Rai di Natale 2022, film e classici Disney. Film adatti a tutta la famiglia, i più grandi e i più piccini. Stando a quanto riportato sul web, sappiamo che ci sarà ampio spazio per i film Disney, tanto amati.

Programmazione Rai di Natale 2022

Il 20 dicembre, andrà in onda in prima serata su Rai 1 il film tv Filumena Marturano, tratto dalla commedia di Edoardo De Filippo, con i protagonisti protagonisti Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. Il 21 dicembre, andrà in onda il film tv Arnoldo Mondadori, sempre in prima visione assoluta. La sera della Vigilia di Natale la rete Rai farà un omaggio a Gigi Proietti, trasmettendo la pellicola Io sono Babbo Natale. Per chi non la conoscesse, si tratta dell’ultimo film che ha avuto come protagonista l’attore romano.

io sono babbo natale gigi proietti
Io sono babbo Natale, Gigi Proietti

Film e classici Disney: cartoni e live action

La programmazione Rai di questo Natale prevede anche la messa in onda del live action di un classico Disney intramontabile, La Bella e la bestia, nella serata del 26 dicembre, mentre il 27 dicembre sarà la volta di Aladdin, entrambi trasmessi in prima serata su Rai 1. Il 29 dicembre su Rai 2 trametteranno Frozen 2, mentre nella serata del 31 dicembre andrà in onda Gli Aristogatti.


la bella e la bestia live action
La Bella e la Bestia, il live action

Il 2 gennaio, su Rai 1 sarà possibile vedere un altro live action della Disney: stiamo parlando de Il Re Leone con la voce di Marco Mengoni, mentre il 5 gennaio sarà la volta di Cenerentola. Su Rai 3, invece, nelle serate del 3 e 4 gennaio 2023 sarà possibile vedere i due film della saga Sister Act.


aladdin live action disney
Aladdin, il live action Disney

Articoli correlati

Back to top button