Le anticipazioni spagnole di La Promessa rivelano un periodo buio per Cruz e Alonso, i marchesi di Lujan, che si troveranno sull’orlo della rovina economica. Dopo la tragica morte di Jimena, la famiglia verrà screditata dai duchi di Infantes, genitori della donna, che li trascineranno in una serie di problemi economici e personali. Scopriamo tutti i dettagli.
La Promessa Cruz e Alonso in rovina economica
Jimena, colta in flagrante per aver simulato una gravidanza, si toglierà la vita all’interno del palazzo dei Lujan, lasciando Manuel devastato e creando un clima di tensione con la famiglia della defunta. I genitori di Jimena, in cerca di vendetta, avvieranno una campagna di screditamento contro i Lujan, mettendoli in gravi difficoltà finanziarie.
Gli errori compiuti da Cruz e Alonso nelle loro decisioni successive peggioreranno la situazione, al punto che la famiglia rischierà di perdere tutto il loro patrimonio. Manuel, vedendo la sua famiglia in pericolo, deciderà di intervenire.
Le anticipazioni rivelano che sarà proprio lui a tentare di salvare i Lujan dalla catastrofe finanziaria, ma la strada che intraprenderà sarà tutt’altro che semplice. Nel tentativo disperato di recuperare le finanze della famiglia, Manuel si ritroverà coinvolto in un affare losco insieme al fratellastro Curro, rischiando persino ciò che resta del patrimonio familiare.
Nel corso di queste nuove puntate, emergerà anche come Jimena abbia ingannato Manuel. Dopo il suo incidente aereo, quando aveva perso la memoria, Jimena lo aveva convinto di essere l’amore della sua vita. Approfittando del suo stato, lo aveva persuaso a sposarla, nonostante fosse consapevole dei sentimenti di Manuel per Jana. Questo inganno, che Manuel scoprirà solo troppo tardi, aggiungerà ulteriore dolore al suo già tormentato rapporto con Jimena, la cui morte getta un’ombra ancora più cupa sulla famiglia.
Le prossime puntate de La Promessa promettono dunque tensioni e colpi di scena, con Manuel costretto a prendere decisioni difficili per salvare la sua famiglia da una rovina che sembra inevitabile.