Cronaca

Propaganda Live, sparito Mirko Matteucci: da tre mesi non si hanno sue notizie

Mistero al programma tv Propaganda Live: il tassista-opinionista Mirko Matteucci è sparito nel nulla. Non si hanno sue notizie da giugno.

Che fine ha fatto Mirko Matteucci?

Mirko Matteucci, uno dei volti noti della trasmissione Propaganda Live, è sparito dal mese di giugno e non si hanno più sue notizie.

Si tratta del tassista-opinionista di Diego Bianchi, detto Zoro, con il quale collabora dai tempi di Gazebo. È dal mese di giugno che Matteucci non scrive più sui social network ed è sparito anche dalla trasmissione.

I fan del programma si chiedono se si tratti di una gag organizzata ad arte dal team di Propaganda Live o se l’uomo sia sparito davvero. Da La7 dicono di non sapere nulla anche se fanno sapere di stare studiando il modo per comunicare agli spettatori dove si trova Matteucci.

Mostra di più

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio