Cronaca

Discussione con Salvini sulla spiaggia di Milano Marittima: vicesindaco di Proserpio costretta a dimettersi

Proserpio, dimissioni del vicesindaco dopo la lite in spiaggia con Salvini. Nel corso di una riunione di maggioranza 2 giorni fa, 4 consiglieri della lista civica del Comune su otto hanno votato per toglierle le deleghe, due consiglieri hanno votato a favore del vicesindaco e il sindaco si è astenuto. Il video della discussione era finito sui social e aveva scatenato una marea di critiche.

Proserpio, dimissioni del vicesindaco dopo la lite in spiaggia con Salvini


 

Non ce l’ho proprio fatta.
Mi avvicino sorridendo al cazzaro verde e gli dico di vergognarsi per le sue esternazioni…
Il seguito è nel video!!!
?

Pubblicato da Veronica Proserpio su Domenica 26 luglio 2020

 


Veronica Proserpio aveva avuto un’accesa discussione con il leader della Lega sulla spiaggia di Milano Marittima una decina di giorni fa, era stata proprio lei a pubblicare il video sulla sua pagina social, ma a quanto pare questo gesto le è costato molto caro.

La sfiducia

Proserpio è un Comune di 937 abitanti sulla Riviera Romagnola, e Veronica Proserpio è stata vicesindaco fino a pochi giorni fa, quando il Consiglio aveva convocato una riunione dedicata proprio a discutere della sua condotta.

Parole grosse

Nel video si sente lei che accusa Salvini di “Rovinare il nome di questa bellissima città”, ovvero Milano Marittima, mentre lui le rispondeva invitandola a rilassarsi facendo un bagno.

I commenti

Nel post pubblicato sui social la Proserpio definisce Salvini “cazzaro“, e i commenti negativi non sono mancati, specialmente all’indomani della notizia della sua sfiducia.

Direttive dall’alto?

Tra i consiglieri della lista civica che hanno votato per la sua sfiducia ci sono anche simpatizzanti della Lega, avranno ricevuto direttive “dall’alto”?

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio