CronacaSpeciale elezioni

“Chiuso per lutto”, spunta un macabro cartello e una corona di fiori davanti alla sede del Pd in Puglia

Il gesto, surreale, sta a evidenziare il risultato negativo delle Elezioni 2022 svoltesi nella giornata di domenica 25 settembre

In queste ore è spuntato un macabro cartello con la scritta “chiuso per lutto” davanti alla sede del Pd di Raffaele Piemontese, vicepresidente della Regione Puglia: ad accompagnare la scritta anche una corona di fiori. Il gesto, surreale, sta a evidenziare il risultato negativo delle Elezioni 2022 svoltesi nella giornata di domenica 25 settembre.

Puglia, cartello e corona di fiori davanti alla sede del Pd

In queste ore è spuntato un macabro cartello con la scritta “chiuso per lutto” davanti al comitato elettorale di Mattinata di Raffaele Piemontese, vicepresidente della Regione Puglia, a Foggia: ad accompagnare la scritta anche una corona di fiori. Il gesto, surreale, sta a evidenziare il risultato negativo delle Elezioni 2022 svoltesi nella giornata di domenica 25 settembre.

Un fotomontaggio

Pare che l’immagine che ha scosso polemiche sia in realtà un fotomontaggio. . Immediata è arrivata la dura la condanna del sindaco di Mattinata, Michele Bisceglia che ha spiegato che “non c’è satira o goliardia che tengano”. Bisceglia ha intenzione di denunciare l’accaduto: “Unanime sia la condanna per questo insano gesto che prova a minare alla base la credibilità del percorso di riemancipazione di Mattinata e di tutti i mattina tesi”.

 

Articoli correlati

Back to top button