Tv e Spettacoli

La Pupa e il Secchione: anticipazioni stasera, 5 aprile 2022

Scopriamo le anticipazioni della puntata di questa sera

Scopriamo le anticipazioni di stasera, martedì 5 aprile, un’edizione innovativa de La Pupa e il Secchione, il reality condotto per la prima volta da Barbara D’Urso. Tra storie di vita, divertimento, i protagonisti sono pronti a mettersi in gioco. Ma cosa succederà nella prima puntata? Chi parteciperà?

La Pupa e il Secchione: anticipazioni stasera, 5 aprile 2022

Nella puntata di oggi, verrà in studio Alex Belli. Lui, uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip, ritornerà su Italia 1 e continuerà a far parlare di sé. Stando alle anticipazioni, infatti, l’attore, che tanto ha fatto discutere per la chimica artistica con Soleil Sorge, sarà ospite nelle vesti di ‘Pupo per una sera’ e avrà un compito fondamentale perché dovrà assegnare due bonus alle coppie in gara.

Pupo per una sera sì, ma anche protagonista di un confronto, che si preannuncia essere acceso, con l’ex fidanzata Mila Suarez. Lei, infatti, sta partecipando al reality in coppia con il secchione Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria e migliore amico di Alex Belli.

Il cast del reality

La Pupa e il Secchione 2022, il celebre docu-reality di casa Mediaset, inizia il 15 marzo su Italia Uno. Non abbiamo notizie certe sul cast, ma solo alcune ipotesi. Le Pupe del Programma potrebbero essere:

  • Asia Valente ex gieffina
  • Mila Suarez, ex di Alex Belli e modella
  • Flavia Vento
  • Paola Caruso ex naufraga dell’Isola dei Famosi
  • Marialaura De Vitis ex di Paolo Brosio

Per quanto riguarda il cast maschile i nomi sarebbero:

  • Aristide Malnati, nel ruolo di secchione, amico storico di Alfonso Signorini
  • Francesco Chiofalo, ex Temptation Island e fidanzato di Drusilla Gucci, nel ruolo di Pupo
  • Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera, nel ruolo di Secchione
  • Gianmarco Onestini, fratello di Luca e molto famoso in Spagna

Dove vedere, streaming

Il programma si può vedere sul sito Web Mediaset Infinity, servizio ufficiale e gratuito di Mediaset che permette di vedere, a seguito della registrazione gratuita di un account, oltre che le trasmissioni in diretta streaming, i programmi, i film, le serie TV e le fiction andati in onda, in modalità on demand.

Articoli correlati

Back to top button