GossipTv e Spettacoli

La Pupa e il Secchione Show, Lulù twerka sulle note di Cardi B

L'esibizione della principessa nello show di Barbara D'Urso

La Pupa e il Secchione Show, Lulù Selassié twerka sulle note di Cardi B. Ieri, martedì 22 marzo è stata ospite del programma condotto da Barbara D’Urso la principessa che si è esibita in un balletto scatenato. Vi ricordiamo che il reality show va in onda ogni martedì in prima serata su Italia Uno.

La Pupa e il Secchione, Lulù twerka sulle note di Cardi B

Ieri, martedì 22 marzo è stata ospite del programma condotto da Barbara D’Urso Lulù Selassié, che si è esibita in un balletto scatenato. Vi ricordiamo che La Pupa e il Secchione Show va in onda ogni martedì in prima serata su Italia Uno. Nel corso della seconda puntata dello show, la principessa è stata ospite e il suo ruolo nel programma è stato quello di scegliere a quale coppia affidare un bonus di 5 punti. Inoltre, l’ex gieffina ha dovuto anche fare un’esibizione ad alcune coppie per “insegnare” un balletto: Lulù, infatto, ha twerkato sulle note del suo idolo del rap Cardi B.

L’esibizione di Lulù, video

Chiamata a centro studio da Barbara d’Urso, l’ex gieffina, un po’ imbarazzata, si è esibita in un bollente twerk! La conduttrice spiega che Lulù sarà chiamata a giudicare Pupe e Secchioni su un’esibizione della quale darà prova lei stessa al pubblico. La principessa si scatenda al centro dello studio in un twerk sulle note della sua star preferita Cardi B. Dopo la sua esibizione, ballano i concorrenti: le Pupe si muovono sinuose, i Secchioni si mettono in gioco. Si scatena il Pupo Denis Dosio, particolarmente coinvolto nel ballo insieme alla sua compagna di gioco Ilaria. Ad esibizione terminata Lulù dà il suo voto alla “troppia”, il team formato da Alessandro, Emy e Asia.

La Pupa e il Secchione, dove vedere, streaming

La Pupa e il Secchione va in onda ogni martedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 15 marzo 2022. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button