Tv e Spettacoli

La Pupa e il Secchione ritorna in tv, chi sarà il nuovo conduttore?

Ecco gli ultimi rumors

La Pupa e il Secchione ritorna in tv con una nuova edizione, chi sarà il nuovo conduttore: scopriamo tutte le anticipazioni. Le ultime due stagioni sono state condotte da amati volti della comicità Mediaset, Paolo Ruffini e Andrea Pucci, che hanno ben sostituito il primo storico conduttore del reality Enrico Papi. Chi ci sarà quest’anno? Ecco le ultime indiscrezioni.

La Pupa e il Secchione nuova edizione, chi sarà il conduttore?

La Pupa e il Secchione ritorna in tv con una nuova edizione, chi sarà il nuovo conduttore: scopriamo tutte le anticipazioni. Le ultime due stagioni sono state condotte da amati volti della comicità Mediaset, Paolo Ruffini e Andrea Pucci, che hanno ben sostituito il primo storico conduttore del reality Enrico Papi. Chi ci sarà quest’anno? Ecco le ultime indiscrezioni. Secondo Tvblog.it sembra che gli autori del programma abbiano richiesto nuovamente a Papi di condurre la nuova edizione, ma sembrerebbe che lui abbia rigettato la richiesta!

La pupa e il secchione, un nuovo format

Questa nuova edizione che dovrebbe sbarcare nuovamente su Italia 1 de La pupa e il secchione, avrebbe quest’anno, però, un nuovo format, rivisito, per adeguarsi anche ai tempi che sono passati ed al voler stare al passo con i social. Di certo un programma più giovane ed al passo con i tempi che ha saputo regalare la giusta dose di trash, trovandosi di fronte all’ignoranza delle belle e dei belli dello show di fronte alla cultura e capacità dei più intelligenti del gruppo. Un mix divertente e condotto nell’ultima edizione dal comico Andrea Pucci affiancato dall’eccentica Francesca Cipriani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio