Tv e Spettacoli

Purché finisca bene: Se mi lasci ti sposo, quanti film?

Il secondo film tv del nuovo ciclo per la collana Purché finisca bene

Purché finisca bene, se mi lasci ti sposo: quanti film  sono? Il secondo film tv del nuovo ciclo per la collana Purché finisca bene. Va in onda in prima visione assoluta giovedì 15 dicembre 2022 su Rai 1 alle ore 21.25 circa. È il secondo dei quattro film di Purché finisca bene 6.

Purché finisca bene, se mi lasci ti sposo: quanti film?

Giulia e Marco sono un coppia, ma stanno vivendo un periodo di forte crisi. I due si rendono conto di stare insieme solo per inerzia. Non riescono a separarsi perché costerebbe troppo. Se si percorre la strada della separazione bisogna potersela permettere.

Marco e Giulia sono trentenni indaffarati ma anche altrettanto affaticati e precari e, di certo, non sono tra coloro che possono sostenere una tale somma di denaro. Giulia, quindi, ha un’idea. Se si sposassero per finta e approfittassero dei regali di parenti e amici? Marco rifiuta e sostiene che è difficile anche convolare a nozze, visto che sono senza un soldo. Tra l’altro, il fingere tutto sarebbe estremamente difficile. Come andrà a finire? I film che compongono la saga sono 4:

  • Diversi come due gocce d’acqua
  • Se mi lasci ti sposo
  • La fortuna di Laura
  • Una scomoda eredità

Articoli correlati

Back to top button