CronacaGuerra

“Putin non è più a Mosca”: mistero sul rifugio segreto dello Zar

Putin non si trova più a Mosca. A rendere nota l'indiscrezione è La Stampa: dove si trova il rifugio segreto dello Zar

Putin non si troverebbe più a Mosca. A renderlo noto è La Stampa che, nel riportare alcune indiscrezioni, parla addirittura di un rifugio segreto sull’Altaj, una zona remota al confine tra Russia e Mongolia. Non solo. Secondo il quotidiano la stessa ultima apparizione in tv di Vladimir Putin sarebbe sospetta.


Leggi anche:


 

Putin non si trova più a Mosca: l’indiscrezione

In particolare viene spiegato come la figura del presidente russo appaia manipolata per essere sovrapposta a quella di un gruppo di hostess che figurano vicino a lui. Viene fatta inoltre notare una specifica hostess, una donna bionda, che secondo La Stampa sarebbe già comparsa diverse volte a fianco di Putin. Pare infatti sia apparsa in altre occasioni, una volta come pescatrice in un’azienda visitata dal presidente, un’altra come una venditrice di gelato al salone aerospaziale di Zhukovsky. Insomma, le congetture sono tante. E secondo certe interpretazioni, Putin avrebbe addirittura un “esercito” di cittadini compiacenti pronti ad acclamarlo a comando.


 

putin crimini guerra cosa significa succede


 

Dove si trova il rifugio segreto di Putin

La Stampa, tuttavia, non si limita a questo, ma parla di un rifugio segreto. Putin, dunque, non si troverebbe al Cremlino. Un po’ come si è diffusa la notizia che il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky sia già scappato in Polonia (notizia subito smentita da Kiev), adesso cominciano a diffondersi le ipotesi che il capo del Cremlino non sia a Mosca. Alcune voci escludono che il presidente si trovi in una delle sue dacie a Sochi, parlano piuttosto di un rifugio segreto sull’Altaj.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio