Gossip

Victoria Cabello e la sindrome di Lyme: ”Ho pensato di morire”

La conduttrice ha parlato e spiegato della sua malattia

Qual è la malattia di Victoria Cabello: la conduttrice stessa ne ha parlato in un’intervista rilasciata per D-La repubblica delle donne, spiegando di soffrire della sindrome di Lyme. Ha spiegato di aver pensato di morire e che ha dovuto fare un percorso riabilitativo.

Qual è la malattia di Victoria Cabello: la sindrome di Lyme

Nella nuova stagione di Pechino Express c’è anche Victoria Cabello con l’amico di vecchia data Paride Vitale, manager abruzzese. Insieme costituiscono la squadra de ‘I Pazzeschi’, per lo show condotto da Costantino della Gherardesca, in onda da giovedì 10 marzo su Sky e in streaming su NOW. Intervistata per D – la Repubblica delle donne, la conduttrice ha raccontato: “Non ho grandi talenti, ma ho il dono dell’empatia. È da quando facevo l’inviata a Le Iene che in borsa tengo un paio di mutande e lo spazzolino. Attitudine: pronta a partire”.

Poi Cabello ha spiegato il motivo per il quale ci ha pensato molto prima di accettare di partecipare: “È noto che ho avuto la sindrome di Lyme (“Infezione trasmessa tramite puntura di zecca, può colpire sistema nervoso e organi interni. Se non curata diventa una malattia cronica”, riporta il sito dell’Ospedale Bambino Gesù, ndr). Ho pensato di morire e ho affrontato un lungo percorso riabilitativo. Ora è passata, ma quell’essere stata in ginocchio condiziona ancora la mia vita”.

Poi ha aggiunto: ”È un malessere profondo, ma anche una scusa per fingere di non volere uscire dalla comfort zone faticosamente raggiunta. [..] Pechino è stato un calcio in cu*o che mi ha dato la grinta per svoltare. Di dimostrare a me stessa che sto bene e ce la posso fare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio