Tv e Spettacoli

Quale rossetto usa Mercoledì? I trucchi usati nella serie

Tutti i trucchi usati da Jenna Ortega per la trasformazione in Mercoledì Addams

Quale rossetto usa Mercoledì? I trucchi usati nella serie. Tutti i prodotti make up usati da Jenna Ortega per la trasformazione in Mercoledì Addams. Dal rossetto agli ombretti. Jenna Ortega ormai è diventata una vera e proprio icona di stile.

Quale rossetto usa Mercoledì?

Il mondo è letteralmente impazzito per il personaggio di Mercoledì, e sui social è diventato virale il suo ballo, i suoi outfit e anche il makeup scelto per truccare Jenna Ortega. Sappiamo che la truccatrice è Tara McDonald, che ha lavorato sull’attrice, per trasformarla in Mercoledì Addams. Ha poi svelato quali trucchi ha utilizzato.

Cat Quinn, makeup designer, ha pubblicato un video su TikTok e Instagram con Tara McDonald. Nella clip, la truccatrice ha svelato alcuni trucchi segreti che ha usato per trasformare Jenna Ortega in Mercoledì. In particolare si è soffermata sul mix che ha reso le labbra dell’attrice di quel color prugna profondo. Non è un colore eccessivamente acceso per uso quotidiano, ma al contempo dona qualcosa di dark al proprio look.

Quale rossetto indossa quindi Jenna Ortega?  Per realizzare perfettamente il suo look, bisogna acquistare il rossetto Nightmoth di MAC e un balsamo per le labbra trasparente. Tra quelli citati dalla makeup artist troviamo DrPawPaw lip balm nella colorazione Red e MAC GlowPlay nel colore Halo at me. Questa combinazione ottiene il risultato desiderato anche solo usando un dito per sfumare il colore sulle labbra.

Jenna-Ortega
Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams

Gli altri trucchi usati da Jenna Ortega

Ma quali sono gli altri trucchi usati in Mercoledì? Cat Quinn ha svelato che Tara McDonald ha usato tre ombretti per il look occhi della protagonista. Sono tre i colori: Brown Scrip, Carbon e Glitch in the Matrix. Il primo va sopra e sotto gli occhi. Il primo va messo sotto e poi sfumato sulla linea delle ciglia superiori con il terzo. Invece, per non coprire le lentiggini di Jenna Ortega, Tara McDonald ha usato un leggero fondotinta, usando una palette per conturing di Mac, in particolare la Studio Fix Sculpt and Shape.

Articoli correlati

Back to top button