Gossip

Andrea Cerioli è il nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2021

La partecipazione dell'ex tronista a L'Isola non è saltata, ma è solo slittata!

La partecipazione dell’ex tronista Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi 2021 non è saltata, ma è solo slittata: Cerioli sarà un nuovo concorrente e inizierà la sua avventura in Honduras, aggiungendosi al gruppo dei naufraghi, nella quarta puntata del reality in onda giovedì 25 marzo.

Andrea Cerioli, nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi

L’ex tronista di Uomini e Donne è in attesa di completare il suo periodo di quarantena per poi iniziare la sua avventura in Honduras che inizierà il prossimo 25 marzo. Al gruppo dei naufraghi giunti in Honduras, manca ancora qualcuno all’appello!

Dalle anticipazioni della seconda puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda giovedì 18 marzo, abbiamo visto che al gruppo si aggiungeranno altri quattro concorrenti, ma un caso particolare è quello di Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, aveva annunciato la sua partecipazione al reality, tuttavia, ancora non è arrivato in Honduras perché sta terminando la quarantena, ma l’attesa sembra essere quasi finita!

Andrea Cerioli, nuovo concorrente de l’Isola dei Famosi

Non vedendolo nel gruppo dei naufraghi, molti telespettatori hanno pensato che la partecipazione di Andrea Cerioli fosse saltata, ma in realtà il suo arrivo sull’isola è solo slittato! Cerioli, infatti, si trova già in Honduras, ma al momento starebbe semplicemente rispettando il protocollo che prevede una quarantena obbligatoria, in seguito alla quale potrà finalmente mettersi in gioco. Il suo ingresso tra i naufraghi, è previsto nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi in onda giovedì 25 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli nuovo concorrente

Andrea Cerioli è entrato a far parte del cast dell’Isola dei Famosi nel corso della quarta puntata di questo giovedì 25 marzo. Come ben sappiamo, i naufraghi sono divisi in due squadre ed Andrea è entrata a far parte dei Burinos!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Articoli correlati

Back to top button