Tv e Spettacoli

Tutto pronto per ”Berlino”: lo spin-off de La Casa di Carta

Al via le riprese dello spin-off de La Casa di Carta

Netflix ha presentato a Madrid l’inizio delle riprese di Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta: quando esce, trama, cast e streaming. La serie, seguirà le più straordinarie rapine dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso.

Iniziate le riprese di Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta

Tutto pronto per le riprese di Berlino. Secondo le parole dei creatori della nuova serie, Esther Martínez Lobato e Álex Pina durante la conferenza stampa: «Il personaggio di Berlino è quello con la personalità più frizzante per collocarlo in un altro universo. Ci è piaciuta l’idea di presentare una nuova gang insieme a Berlino in uno stato emotivo completamente diverso».

Le riprese della serie inizieranno il 3 ottobre a Parigi e si svolgeranno nell’arco di diverse settimane tra la capitale francese e Madrid. Gli otto episodi della serie, creata da Esther Martínez Lobato (La casa di carta, Sky Rojo) e Álex Pina (La casa di carta, Sky Rojo), sono scritti da David Oliva, David Berrocal, Esther Martínez Lobato e Álex Pina e saranno diretti da Albert Pintó.

berlino-netflix-conferenza-stampa

Berlino: quando esce, trama, cast e streaming

Pedro Alonso ritorna nel ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova gang: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) interpreta Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) nel ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez, che interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Al momento, non abbiamo una data di uscita definitiva, ma si spera per il 2023. Naturalmente, la serie sarà disponibile su Netflix, in streaming.

Articoli correlati

Back to top button