Tv e Spettacoli

Quando esce Bones and All: il nuovo film di Luca Guadagnino

Il film è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2022

Quando esce Bones And All, il nuovo film di Luca Guadagnino: uscita, trama, cast, trailer e streaming. Il protagonista della pellicola sarà Timothée Chalamet. Il regista ed il giovane attore si riuniscono dopo il successo di Chiamami col tuo nome. Il film è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2022 ed ha avuto già successo.

Quando esce Bones and All: trama e cast

La data di uscita è fissata al 23 novembre 2022. Il film è stato presentato a Venezia il 2 settembre, e la proiezione ha visto attivamente la partecipazione di alcuni membri del cast. La coppia di protagonisti sarà interpretata da Timothée Chalamet e da Taylor Russell. Il resto del cast vede coinvolti Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese, Jake Horowitz e Chloë Sevigny.

Le vicende della pellicola sono tratte dall’omonimo romanzo di Camille DeAngelis. Nel film, vedremo la storia del primo amore tra Maren, una giovane donna che lotta per sopravvivere ai margini della società, e Lee, un giovane vagabondo che possiede uno spirito forte etenace. I due si uniranno per intraprendere un lunghissimo viaggio per l’America ai tempi di Ronald Reagan tra sentieri nascosti e strade di provincia. Ma per quanto possano sforzarsi, qualunque percorso sembrerà riportarli al loro terribile passato. Infine, la resa dei conti li porterà a decidere cosa fare delle loro vite.

Il trailer e dove vedere il film in streaming

Vision Distribution si occuperà della distribuzione nei cinema italiani, tuttavia al momento non sappiamo se Bones and All sarà disponibile successivamente anche in streaming. Non ci sono infatti informazioni sulla fase di diffusione online dopo il debutto in sala, dato che ancora nessuna piattaforma si è fatta avanti.

Articoli correlati

Back to top button