Tv e Spettacoli

Quando esce Come d’incanto 2? Tutto ciò che c’è da sapere sul sequel Disney

Tutto quello che c'è da sapere sul tanto atteso sequel Disney

Quando esce Come d’incanto 2: la trama, il cast e dove vedere in streaming il sequel del noto film Disney. La pellicola cinematografica, molto probabilmente, uscirà anche sulla piattaforma di streaming Disney+. Non sappiamo ancora se sarà disponibile anche nelle sale dei cinema italiani.

Quando esce Come d’incanto 2: la trama

Approderà ufficialmente su Disney+ il 24 novembre, il Giorno del ringraziamento, Disenchanted, l’atteso sequel di Come d’incanto in arrivo a distanza di 15 anni dall’uscita del primo film Per quanto riguarda la trama, molto probabilmente ripartirà dal precedente, dato che si tratta di un sequel.

Scopriamo infatti che sono passati 15 anni dagli eventi del primo film e la protagonista si è trasferita insieme a Robert e Morgan (ormai adolescente) nella periferia di Monroeville. Giselle è sposata con Robert ma disillusa e deve destreggiarsi tra le sfide di una nuova casa e deve cercare di capire come arrivare al “E vissero per sempre felici e contenti“. Il tutto mentre viene controllata a vista da Malvina Monroe, l’antagonista del sequel.

Dopo l’inizio di alcuni problemi (di cui ancora non si conosce l’origine), Giselle decide di esprimere un desiderio affinché le loro vite si trasformino in una fiaba perfetta. Qualcosa però (come sempre) va storto e Giselle si trova in una corsa contro il tempo per salvare sia la sua famiglia che il regno di Andalasia prima che scocchi la mezzanotte. Ci riuscirà? Non mancheranno colpi di scena e tanti personaggi inaspettati, tra cui…. i Sette Nani! Brontolo, Pisolo, Mammolo, Eolo, Cucciolo, Dotto e Gongolo si esibiranno in un numero musical!

Il cast e i personaggi del film

Amy Adams e Patrick Dempsey tornano a rivestire i panni di Giselle e Robert! Infatti, dopo la prima conferma di Amy, anche Dempsey ha confermato il suo ritorno in Come D’Incanto 2 a Good Morning America. L’attore, qualche tempo fa ha svelato: “Ho appena ricevuto la sceneggiatura del secondo film e ora ho iniziato a lavorarci e a mettere insieme gli appunti. Si dice che inizieremo a girare in primavera, il che è entusiasmante“. James Marsden e Idina Menzel torneranno a rivestire i panni bel Principe Edward e Nancy, la fidanzata di Robert che poi però convola a nozze con il Principe! Le antagoniste di questo sequel sono ben 3. La prima è sicuramente Maya Rudolph. 

Come d’incanto 2: dove vedere, streaming

Come abbiamo già anticipato, il film Come d’incanto 2 sarà disponibile su Disney+.

Articoli correlati

Back to top button