Tv e Spettacoli

Quando esce il live-action di Cowboy Bebop su Netflix? Data d’uscita e trailer

Scopriamo la data d'uscita ufficiale del live-action su Netflix

Quando esce il live-action di Cowboy Bepop su Netflix, scopriamo la trama, la data d’uscita, il trailer e il cast della nuova e attesissima serie. L’uscita è sempre più vicina e i fan non vedono l’ora di avere sempre più informazioni, scopriamo di più.

Quando esce Cowboy Bepop: data d’uscita e trama

L’uscita della serie è prevista per il 19 novembre 2021 su Netflix. Per quanto riguarda invece la trama, sappiamo che Cowboy Bebop è ambientato nell’anno 2071. Anno in cui la Terra è diventata inabitabile, portando gli umani rimasti a vivere nelle vaste, e senza leggi, regioni esterne dello spazio. La serie anime originale del 1998 è incentrata sul carismatico Spike Spiegel, il suo amico Jet Black, che è il capitano della nave Bebop, la focosa artista della truffa Faye Valentine, un giovane genio di nome Ed e il loro cane iper-intelligente Ein mentre danno la caccia ai criminali nel cosmo.

Il trailer

il primo trailer di Cowboy Bebop live-action di Netflix è disponibile da circa un mese e, guardandolo ci si rende conto del fatto che la serie sembra proprio un remake live-action dell’anime, con i dovuti richiami e, ovviamente anche differenze. Tutti i momenti preferiti dai fan dell’iconico show di Shinichirō Watanabe sono stati ripresi, dalla lotta contro Viscious a quella contro Pierre e anche il viaggio nel fungo dell’episodio Blackspoitation.

Un’assenza molto sospetta dal trailer è Ed, un personaggio particolarmente amato dai fan e membro dell’equipaggio del Bebop. Il personaggio non è stato visto in nessun materiale promozionale finora, visto quanto Ed sia importante per l’anime, c’è da chiedersi perché lo show la stia nascondendo. Di seguito, il trailer direttamente da Youtube.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio