Tv e Spettacoli

Quando esce la docuserie di Harry e Meghan su Netflix?

Il documentario rivelazione sui duchi di Sussex, Harry e Meghan, arriva su Netflix: quando esce, trama e trailer

Dopo tanta attesa sta per arrivare su Netflix la sui duchi di Sussex. Ad annunciarlo è la stessa piattaforma che ha lanciato sui suoi canali social il trailer del documentario. Scopriamo quando esce la docuserie su Harry e Meghan.

Quando esce la docuserie di Harry e Meghan?

Netflix ha ufficialmente annunciato l’arrivo della docuserie di Harry e Meghan, la coppia più discussa della famiglia reale. Il progetto era in cantiere già da tempo ma dopo la morte della Regina Elisabetta, pare che Harry abbia cercato di posticipare l’uscita della serie al 2023, quando sarebbero stati ufficialmente conclusi i festeggiamenti per il Giubileo della Regina. Non c’è ancora una data ufficiale, ma con l’uscita del primo trailer è molto probabile che la serie esca nel mese di dicembre.

La trama della nuova docuserie

Le tumultuose vicenda della coppia, ormai bene note, dai dissidi con la famiglia reale, il trasferimento in America, fino alla rinuncia del titolo reale, preannunciano una docuserie altrettanto scandalosa e che farà parlare molto di sé.  Svelerà segreti e rivelazioni scioccanti dei duchi di Sussex che racconteranno aspetti inediti della loro nuova vita americana e com’è la loro quotidianità quando si spengono i riflettori. Il primo teaser diffuso dal colosso dello streaming parla del racconto della “verità che andava svelata“.

Il trailer della docuserie

Il primo teaser diffuso da Netflix sui suoi canali social, parla del racconto della “verità che andava svelata“. Sul perché la coppia ha deciso di realizzare questo documentario, Harry e Meghan spiegano di voler dire la loro. «Nessuno vede cosa sta succedendo a porte chiuse» spiega il principe Harry. E aggiunge: «Ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia». Poi tocca a Meghan: «Quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso ascoltare la nostra storia da noi?». Quasi a voler dire che sono proprio loro i depositari della verità della storia che li riguarda e che hanno vissuto in prima persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix UK & Ireland (@netflixuk)

Articoli correlati

Back to top button