Tv e Spettacoli

Quando esce Emily in Paris 4? La serie con Lily Collins

Ci sarà la quarta stagione di Emily in Paris? Ecco quando esce, trama, cast e personaggi della serie Netflix

Da mercoledì 21 dicembre è disponibile su Netflix la terza stagione di Emily in Paris. I fan della serie si chiedono già se ci sarà una quarta stagione. Vediamo quando esce Emily in Paris 4, trama, anticipazioni, cast e personaggi della serie Netflix.

Quando esce Emily in Paris 4

È disponibile da oggi la terza stagione di Emily in Paris, la fortunata serie con Lily Collins ambientata a Parigi. Il colosso Netflix non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali su una possibile quarta stagione, ma è chiaro l’intento della piattaforma di prolungare la serie, visto l’affetto da parte del pubblico per le vicende parigini dei protagonisti. È molto probabile che la quarta stagione venga distribuita alla fine del 2023, a un anno di distanza dalla terza stagione.

Trama e anticipazioni

La serie vede come protagonista Emily Cooper, una giovane ragazza americana di Chicago, specializzata in marketing e social media, che si è trasferita  a Parigi per lavoro. Il finale della terza stagione regala molti colpi di scena che vedranno lo sviluppo nella prossima stagione. Camille è incinta di Gabriel e lo lascia sull’altare perché innamorata di una donna di nome Sofia. Lui ha ammesso di provare ancora sentimenti per Emily ma le ha anche confessato che sta per diventare papà rendendo tutto più complicato. Alfie, il ragazzo inglese conosciuto nella seconda stagione, lascia Emily. La quarta stagione permetterà ai fan della coppia formata da Emily e Gabriel di rivederli molto probabilmente insieme, ma non senza varie difficoltà.

Cast e personaggi

Al momento è difficile dire con sicurezza se il cast rimarrà invariato. Certa e la presenza immancabile di Lily Collins  nei panni della Emily. Questo il resto del cast:

  • Lucas Bravo interpreta Gabriel
  • Lucien Laviscount è Alfie
  • Kate Walsh interpreta Madeline
  • Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
  • Samuel Arnold nel ruolo di Julien
  • Camille Razat è Camille
  • Bruno Gouery è Luc

Episodi e streaming

Guardando alle tre stagioni precedenti, con molta probabilità anche la quarta stagione avrà 10 episodi dalla durata di circa 30 minuti. La serie è distribuita dalla piattaforma streaming Netflix, essendo la serie un prodotto originale del colosso.

Articoli correlati

Back to top button