Tv e Spettacoli

Quando esce Enola Holmes 2?

Tutto quello che c'è da sapere sul secondo capitolo del film con Millie Bobby Brown

Quando esce Enola Holmes 2: anticipazioni, trama, cast, trailer e streaming. Millie Bobby Brown, che nella serie Stranger Things interpreta la protagonista, Undici, torna a vestire i panni di una giovanissima detective alle prese con i suoi primi casi.

Quando esce Enola Holmes 2: anticipazioni e trama

C’è finalmente la data di uscita del secondo film con protagonista Millie Bobby Brown nei panni della sorella di Sherlock. Infatti, grazie a EW, scopriamo che il film uscirà il 4 novembre 2022. Questa è anche la data di uscita in Italia del sequel.

Il film del 2020, intitolato appunto Enola Holmes, è l’adattamento cinematografico del romanzo Il caso del marchese scomparso (The Case of the Missing Marquess è il titolo originale) di Nancy Springer. Il volume fa parte della serie letteraria The Enola Holmes Mysteries. Nei libri, e anche nei film, la protagonista della storia è la sorella minore di Sherlock Holmes, Enola, che ha soli 16 anni.

enola holmes 2

Nel sequel vedremo una nuova avventura di Enola. Tutto inizia dopo che una giovane ragazza che lavora in una fabbrica di fiammiferi la assume per riuscire a trovare la sorella scomparsa. In poco tempo, Enola si ritrova coinvolta in un inseguimento ad alto rischio per tutta Londra, viaggiando dalla squallida zona industriale della città agli sfavillanti galà dell’alta società.

Il cast, dove vedere in streaming e il trailer

Oltre alla già citata Millie Bobby Brown, nel cast torna Henry Cavill nei panni di Sherlock. Ci sono poi David Thewlis, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster ed Helena Bonham Carter. Il film sarà disponibile solo sulla piattaforma di Netflix. Ecco in anticipo il trailer:

 

Articoli correlati

Back to top button