Tv e Spettacoli

Quando esce Euphoria 2, ecco il trailer

Finalmente è uscito il trailer della seconda stagionde di Euphoria

HBO accoglierà anche Euphoria 2, la serie con Zendaya: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming e il trailer. La serie tratta alcuni temi delicati legati all’età dell’adolescenza e ha debuttato con la prima stagione il 16 giugno del 2019.

Euphoria 2, quando esce, anticipazioni

Annunciata l’uscita di Euphoria 2: la serie creata e diretta da Sam Levinson torna in Italia a partire dal 10 gennaio 2022 su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con la messa in onda americana! La serie ha debuttato con la prima stagione il 16 giugno del 2019 e parla dei problemi legati all’età adolescenziale, con tutte le conseguenze che si presentano quando non vengono gestiti in modo giusto e propositivo. Sin da subito lo show ha iniziato a far parlare di sé per i temi trattati: sesso, droga, identità, ansia, amore e amicizia, e per le modalità totalmente crude ed esplicite con cui li affronta. L’ultimo episodio della prima stagione è stato trasmesso domenica 4 agosto su HBO negli Stati Uniti.

Trama

Euphoria si propone come una versione inedita del genere del teen drama, un racconto di formazione che affronta con schiettezza ed empatia difficoltà, sogni e riti di passaggio che scandiscono il mondo degli adolescenti. Al centro della serie, le vicende di un gruppo studenti delle scuole superiori che si destreggiano in una realtà composta da sballo, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizie. Protagonista della prima stagione è la diciassettenne Rue Bennett (Zendaya), una giovane tossicodipendente appena uscita da un soggiorno in una clinica di riabilitazione dove è stata ricoverata a a seguito di un’overdose.

All’indomani dell’inizio del suo terzo anno di liceo, Rue sta lottando per trovare un senso alla sua esistenza e per lasciarsi alle spalle il suo passato doloroso. La sua vita cambia drammaticamente quando incontra Jules Vaughn (Hunter Schafer), una ragazza trans che si è trasferita di recente in città dopo il divorzio dei suoi genitori, e come Rue sta cercando un posto nel mondo. Nel corso della seconda stagione, definita dai protagonisti piuttosto brutale, assisteremo alle conseguenze derivate dal finale. Inoltre, dovremmo scoprire che ne sarà di Fez. Con tutta probabilità, poi, ci immergeremo nuovamente nelle complicate vite della famiglia Jacobs, di Maddy, Cassie, Kat e Lexi. Prima del ritorno ufficiale in TV del nuovo capitolo, inoltre, sono andati in onda due episodi speciali.

Cast

Per quanto riguarda il cast di Euphoria, gli attori principali faranno ritorno, riportando in scena i propri personaggi:

  • Zendaya è Rue Bennett
  • Hunter Schafer è Jules Vaughn
  • Storm Reid è Gia Bennett
  • Algee Smith è Chris McKay
  • Jacob Elordi è Nate Jacobs
  • Barbie Ferreira è Kat Hernandez
  • Angus Cloud è Fezco
  • Maude Apatow è Lexi Howard
  • Eric Dane è Cal Jacobs
  • Alexa Demie è Maddy Perez
  • Nika King è Leslie Bennett
  • Sydney Sweeney è Cassie Howard
  • Austin Abrams è Ethan
  • Minka Kelly
  • Dominic Fike
  • Demetrius Flenory Jr. 

La serie TV è una produzione A24 Television. Tra i produttori esecutivi troviamo Sam Levinson, Drake, Future the Prince, Ron Leshem e Daphna Levin, Tmira Yardeni, Ravi Nandan, Kevin Turen, Hadas Mozes Lichtenstein, Mirit Toovi, Yoram Mokadi e Gary Lennon.

Quanti episodi, streaming

Per la prima stagione, HBO ha ordinato otto episodi, di conseguenza, anche Euphoria 2 dovrebbe averne un numero simile, sempre della durata di 50 minuti circa l’uno. Qui da noi la serie TV ha debuttato con la prima stagione su Sky Atlantic. Sarà possibile poi vedere Euphoria 2 anche in streaming. Gli abbonati a Sky potranno seguire la serie in diretta o in differita grazie a SkyGo, oppure la serie potrà essere vista anche sulla piattaforma NowTv.

Trailer

In attese dell’uscita della serie su Sky, vi lasciamo al trailer.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio