Tv e Spettacoli

Quando esce Euphoria 3? Rinnovata ufficialmente la terza stagione

Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

Quando esce Euphoria 3: data d’uscita, trama, cast e dove vedere la serie in streaming. Dopo l’enorme successo che ha ottenuto la seconda stagione e un finale piuttosto sconvolgente, è stata ufficialmente rinnovata la terza stagione della serie HBO.

Quando esce Euphoria 3: la trama e il cast

La data per il debutto della terza stagione non è ancora stata resa nota. È molto probabile che la serie torni nel corso del 2023, molto forse tra la primavera e l’estate, prima su HBO e HBO Max negli Stati Uniti, e successivamente in contemporanea su Sky Atlantic in Italia. Alcuni, infatti, hanno parlato anche di gennaio 2023, ma non abbiamo ancora notizie certe.

Nel cast principale della seconda stagione compaiono Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Mercoledì 24 agosto 2022, Barbie Ferreira ha annunciato nelle sue storie su Instagram che non tornerà a interpretare la parte di Kat in vista della terza stagione.

euphoria

La trama, dove vedere la serie in streaming

La seconda stagione continua a raccontare le vite che si intrecciano nella città di East Highland. Il tema centrale continua ad essere la diciassettenne Rue (Zendaya), la quale deve trovare la speranza mentre bilancia le pressioni di amore, perdita e dipendenza. La terza stagione sarà disponibile su HBO Max negli Stati Uniti, e su Now in Italia.

Articoli correlati

Back to top button