Tv e Spettacoli

Quando esce Fate: The Winx Saga 2? Annunciata la data d’uscita

Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione

Quando esce Fate: The Winx Saga 2: data d’uscita, trama, cast e trailer. Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione della serie tratta dall’omonimo cartone animato italiano ideato da Iginio Straffi. La prima stagione ha avuto un buon successo!

Quando esce Fate: The Winx Saga 2: la trama

I nuovi episodi di Fate: The Winx Saga 2 debutteranno sul catalogo della piattaforma di streaming a partire dal 16 settembre 2022 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio, previo abbonamento. La serie è stata ideata dal creatore di The Vampire Diaries, Brian Young. Fate: The Winx Saga racconta il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell’Oltre Mondo dove apprendono a gestire i loro poteri, dividendosi tra amori, rivalità e i mostri che le minacciano.

Dopo la prima stagione andata in onda lo scorso anno su Netflix, le Winx tornano protagoniste di otto nuovi episodi per raccontare le loro avventure e proseguire la storia lasciata in sospeso alla fine della prima stagione. Le giovani ragazze dovranno affrontare nuovi problemi legati alla loro e imparare a gestire dei poteri più grandi di loro. Nella seconda stagione, la scuola di magia tornerà a essere diretta da Rosalind e le ci saranno diverse novità. Finalmente gli episodi sono disponibili e i fan della serie non dovranno più aspettare!

Il cast e il trailer della seconda stagione

Oltre al cast confermato della prima stagione con Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra ed Elisha Applebaum nel ruolo di Musa debutteranno, nella seconda stagione troviamo anche Paulina Chavez nel ruolo di Flora, Daniel Betts e Miranda Richardson rispettivamente nel ruolo del professor Harvey e la direttrice Rosalind. Di seguito, il trailer ufficiale della seconda stagione. 

Articoli correlati

Back to top button