Tv e Spettacoli

Quando esce Fate: The Winx Saga 3?

Tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione

Quando esce Fate: The Winx Saga 3 stagione, trama e cast. La piattaforma ha annunciato la data di uscita della seconda stagione della serie tratta dall’omonimo cartone animato italiano ideato da Iginio Straffi. La prima stagione ha avuto un buon successo!

Quando esce Fate: The Winx Saga 3, trama e cast

Il creatore di Fate: The Winx Saga ha annunciato online che la serie è stata cancellata da Netflix e quindi non tornerà con gli episodi della stagione 3. La storia di Bloom e delle altre ragazze dotate di poteri magici, adattamento live-action del popolare progetto animato, si conclude quindi con la seconda stagione.

Brian Young, che è stato alla guida di Fate: The Winx Saga, ha scritto online in un post pubblicato su Instagram: “Questa non è una notizia divertente da condividere, ma Netflix ha deciso di non proseguire con la terza stagione, ed è un aggiornamento particolarmente duro perché so quanti tra di voi hanno amato questa stagione. Ed è un lato positivo che mi spezza il cuore, ma è comunque un qualcosa di positivo. Sono orgoglioso di tutte le persone che hanno lavorato alla serie e così felice per aver potuto raccontare le storie che abbiamo realizzato. Il nostro cast e la troupe hanno lavorato duramente per creare questo mondo e questi personaggi. Sono grato per ognuno di loro e per il fatto che tutti voi abbiate guardato la serie. Sono stati quattro anni fantastici. Spero che ci rivedremo in futuro!”.

Fate: The Winx Saga 2, come finisce la seconda stagione?

Nell’ultima puntata Stella apre il biglietto che Sebastian diede a Beatrix: “Isobel e Darcy Daniels, 1a Tewksbery, Diamond Hill”, si tratta dell’indirizzo delle sorelle di Beatrix. Stella sembra decisa a trovarle. Quando la Fata lascia il cimitero, un improvviso vento stravolge la tomba e un umanoide senza volto emerge da un portale tra le lapidi. Nel Regno dell’Oscurità, Bloom riesce a trovare una torre, la raggiunge ed entra al suo interno. Di fronte a lei trova una donna rivolta verso un braciere. La figura si volta e Bloom dice: “Mamma?”.

Dove si trova Alfea?

Le aspiranti fate frequentano Alfea, un collegio di magia. Nella Dimensione Magica, l’Universo in cui sono ambientate le serie televisive e i fumetti dedicati alle Winx, sono presenti diversi pianeti. Le sei protagoniste di questa serie vivono a Magix, il pianeta che si trova al centro della Dimensione Magica. Proprio in questo luogo è presente Alfea, la scuola di magia in cui le giovani aspiranti fate studiano.

Dopo la prima stagione andata in onda lo scorso anno su Netflix, le Winx tornano protagoniste di otto nuovi episodi per raccontare le loro avventure e proseguire la storia lasciata in sospeso alla fine della prima stagione. Le giovani ragazze dovranno affrontare nuovi problemi legati alla loro e imparare a gestire dei poteri più grandi di loro. Nella seconda stagione, la scuola di magia tornerà a essere diretta da Rosalind e le ci saranno diverse novità. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio