Tv e Spettacoli

Frozen 3: quando esce e trama, Elsa innamorata di una donna

A nove anni dall’uscita del primo film la Disney starebbe pensando ad un terzo film

Frozen 3: quando esce e trama, Elsa innamorata di una donna. A nove anni dall’uscita del primo film la Disney starebbe pensando ad un terzo film. La protagonista sarà proprio la regina dei ghiacci. Insomma, dopo il primo e il secondo film, la storia di Anna e Elsa continua.

Quando esce Frozen 3: la trama

La trama del terzo film, è rigorosamente top secret. Sul web, sta circolando una voce sempre più insistente. Molti, vorrebbero vedere Elsa innamorata. Sì, ma di una donna. Nei primi due film, infatti, la regina delle nevi non vive alcuna storia d’amore. Il suo unico affetto è la sorella minore Anna. Una bella differenza rispetto alle principesse del passato. Questo ci permette di considerare sicuramente Elsa come una sorta di eroina moderna, al passo coi tempi, che riesce a salvarsi da sola senza l’aiuto di nessun uomo.

Elsa innamorata di una donna?

Molti però sognano di vedere Elsa innamorata di una donna. Tanti sperano di assistere ad una trama omosessuale nel terzo film di Frozen. Sarebbe un modo per modernizzare ancora il marchio così grande della Disney. Ad inizio dicembre 2022, Idina Menzel (doppiatrice di Elsa nella versione americana) ha dichiarato a People che che amerebbe vedere Elsa innamorata. Le piacerebbe che avesse un partner. Naturalmente, le farebbe comunque piacere che non perdesse la sua indipendenza.

Mi piace molto il fatto che finora Elsa sia stata diversa dalle altre principesse, che non abbia bisogno di un principe e che la sua sia una storia di amore tra sorelle. Ma ora, in Frozen 3, vorrei che anche lei potesse trovare un partner. È difficile però, sono davvero indecisa, perché allo stesso tempo è bello che lei sia forte così com’è, da sola”, queste le parole della doppiatrice del personaggio, diventato una sorta di icona LGBTQIA+, soprattutto con la sua canzone Let it go

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio