Tv e Spettacoli

Quando esce Guardiani della Galassia Vol. 3?

Dopo tanta attesa è finalmente uscito il trailer ufficiale del film Guardiani della Galassia Vol. 3

La Marvel ha finalmente lanciato il primo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol 3, l’attesissimo film, diretto da James Gunn, che chiuderà la trilogia. Vediamo quando esce il terzo e ultimo capitolo di Guardiani della Galassia.

Quando esce Guardiani della Galassia Vol. 3?

In occasione del CCXP Expo, i Marvel Studios hanno lanciato il primo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 insieme al primo poster dell’attesissimo film. Dopo l’uscita nel 2017 del secondo capitolo, la squadra di eroi tornerà nelle sale il 5 maggio 2023.

Trama

Si tratta del terzo e ultimo capitolo della saga che preannuncia avere un tono molto più oscuro e malinconico. Chris Pratt, interprete di Star-Lord,  ha definito il nuovo lavoro di Gunn un vero capolavoro. Il film porrà molta attenzione sulle origini di Rocket Racoon, il personaggio interpretato da Bradley Cooper e sugli esperimenti che lo hanno fatto diventare quello che è adesso. Nel trailer cmopare per pochi istanti la Gamora di Zoe Saldana, ma soprattutto l’Adam Warlock di Adam Poultier, alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe.

Cast e personaggi

Nel cast non mancheranno Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/on-set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot). Si aggiungono poi volti nuovi come Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova nei panni di Cosmo il Cane Spaziale.

Articoli correlati

Back to top button