Tv e Spettacoli

Quando esce Halloween Kills: data d’uscita, trama, cast e trailer

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film Halloween Kills in uscita tra poco

Quando esce Halloween Kills: data d’uscita, trama, cast e trailer. Il primo film della trilogia è uscito nel 2018 e fu il primo sequel diretto del film Halloween del 1978. Ci sarà quindi anche un terzo in uscita, ma scopriamo di più su questa nuova pellicola.

Quando esce Halloween Kills: data d’uscita, trama, cast e trailer

Halloween Kills è il secondo film della trilogia, e porta così un nuovo punto alla storia. Ricordiamo che nel film del 2018 Michael, originariamente Nick Castle, ora interpretato da James Jude Courtney, è tornato e Laurie, aiutata dalla figlia Karen e dalla nipote Allyson. Aveva così  tentato di liberare la città da lui una volta per tutte.

Data d’uscita

Halloween Kills uscirà il 15 ottobre, proprio nel periodo della celebre festa di Hallowen. Il film sarebbe dovuto uscire nell’ottobre 2020, ma l’uscita è stata rimandata a causa della pandemia da Covid 19. A causa di questo ritardo, il terzo film della trilogia, Halloweeb Ends, uscirà nel 2022.

Il cast

Il cast è formato da Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak. James Jude Courtney torna nei panni di Michael, mentre Will Patton è il vice sceriffo che ha aiutato le donne a cercare di fermare Michael nella prima parte della nuova trilogia. Anthony Michael Hall e Kyle Richards interpretano Tommy e Lindsey, due adulti di cui Laurie si è preso cura nel film originale del 1978. Infine ritroviamo Nancy Stephens che interpreterà l’ex assistente del Dr. Sam Loomis, lo psichiatra che ha cercato di catturare Michael nel film del 1978.

La trama

Halloween Kills ha una trama simile al sequel originale di Halloween, Halloween II, il quale parte con Laurie Strode in ospedale che si sta riprendendo da una notte di terrore quando Michael ritorna di nuovo. Pochi minuti dopo che Laurie Strode, sua figlia Karen e la nipote Allyson hanno lasciato il mostro mascherato Michael Myers ingabbiato. Si trovava in fiamme nel seminterrato di Laurie, mentre quest’ultima viene portata di corsa in ospedale con ferite letali, credendo di aver finalmente ucciso il mostro per sempre.

Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, il suo bagno di sangue rituale riprende.
Mentre Laurie combatte il suo dolore e si prepara a difendersi da lui, ispira tutti gli Haddonfield a sollevarsi contro il loro mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte.

Trailer

Di seguito, il trailer del film pubblicato su Youtube.

 

Articoli correlati

Back to top button