GossipMusicaTv e Spettacoli

Ed Sheeran e Elton John: Merry Christmas, la nuova canzone di Natale insieme

Ed Sheeran e Elton John hanno annunciato l'uscita di una nuova canzone per Natale

Ed Sheeran e Elton John hanno realizzato insieme un nuovo brano natalizio, intitolato Merry Christmas, scopriamo insieme quando esce e l’annuncio che è stato fatto sui social. L’idea è nata dallo stesso Elton John l’anno scorso ed è stata concluso in tempo per il 2021. Come sostenuto da Sheeran, il brano sarebbe dovuto uscire nel Natale 2022, ma avevano troppo entusiasmo, così hanno accelerato i tempi.

 Quando esce Merry Christmas di Ed Sheeran ed Elton John

Merry Christmas di Ed Sheeran ed Elton John uscirà venerdì 3 dicembre, ed è già disponibile in pre-save. Ed Sheeran aveva raccontato a Fabio Fazio durante il collegamento con Che Tempo Che Fa che Elton John lo aveva chiamato nel Natale 2020 per dirgli che il suo brano Step Into Christmas era al 6° posto nelle classifiche. “Voglio fare un’altra canzone di Natale”, gli disse Elton John. Oggi i due hanno ideato un brano insieme intitolato Merry Christmas. 

L’annuncio della nuova canzone

Per annunciare il loro singolo, Ed ed Elton hanno scelto di pubblicare in rete un video che ricorda molto il film Love Actually e il video di Subterranean Homesick Blues di Bob Dylan. Ed Sheeran suona al campanello di Elton John, questo gli apre e il cantante mostra una serie di cartelli che recitano quanto segue: “Ciao, lo scorso Natale ho ricevuto una chiamata dal mio amico, Elton John e mi ha detto: ‘Dovremmo fare una canzone di Natale!. Gli ho risposto: ‘Sì, magari nel 2022’. Ma in verità ho scritto il ritornello quello stesso giorno. Ed eccoci qua, la nostra canzone di Natale. Merry Christmas esce questo venerdì 3 dicembre 2021. Ha anche le campanelle da slitta. Un sacco!” Di seguito il video pubblicato sul profilo Instagram di Sheeran.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

 

Articoli correlati

Back to top button