Tv e Spettacoli

Quando esce Mufasa: Il Re Leone? Il nuovo film di Barry Jenkins

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo live action Disney

Quando esce Mufasa: Il Re Leone, il nuovo film di Barry Jenkins e live action Disney: trama, cast, trailer e streaming. In occasione del D23 Expo la Disney ha annunciato il titolo del nuovo film. Nel teaser mostrato si sente una narrazione a cura di Rafiki.

Quando esce Mufasa: Il Re Leone: trama e cast

Mufasa: Il Re Leone arriverà al cinema nel 2024. Si tratta del prequel del famoso film Disney del Re Leone. Il film racconta la storia delle origini dell’iconico padre Disney, esplorando la sua infanzia con suo fratello nemico Scar. C’è ancora da attendere circa un anno e mezzo per poter vedere il film nelle sale cinematografiche.

Il regista, salito sul palco, ha spiegato che “Mufasa è la storia delle origini di uno dei più grandi re delle Terre del Branco e sarà una storia raccontata in diverse linee temporali“. Poi ha continuato aggiungendo: Ho dovuto fare questo film. Perché quando avevo 14 anni crescevo due nipoti e c’era una videocassetta che abbiamo visto circa 95 volte nell’arco di due giorni. Pensavo a Mufasa e a come diventa grande. Mufasa è grande per via della famiglia e degli amici che ha con sé”. Per ora, non sappiamo molto sul cast. Billy Eichner e Seth Rogen torneranno a interpretare Timon e Pumba.

Il trailer e dove vedere in streaming

Nel teaser mostrato si sente una narrazione a cura di Rafiki che svela che Mufasa nacque “senza una goccia di regalità nel sangue” e fu costretto a crescere da solo, orfano. Pumba, Rafik, e Timon racconteranno la storia di Mufasa e la sua ascesa a Re Leone per trovare il suo posto “nel cerchio della vita“.

Articoli correlati

Back to top button