Tv e Spettacoli

Quando esce One Piece, il live action in arrivo su Netflix: trama, uscita, cast e streaming

La data d'uscita ufficiale del live action One Piece in arrivo su Netflix

Quando esce il live action One Piece su Netflix: scopriamo trama, uscita, cast e streaming. Il progetto era già in atto nel 2017, ma è stato definitivo solo a partire dagli anni successivi.  E’ ispirata al manga del 1999, dal quale è stato a sua volta adattato un anime che oggi conta quasi mille episodi e va ancora in onda.

Quando esce One Piece, il live action? La trama e l’uscita

Per ora abbiamo ancora pochi dati circa la presunta trama del live action. Possiamo dire però, che il produttore, Weekly Shonen Jump, ha annunciato che sarà formato da dieci episodi. Si tratterà, dunque, di una serie vera e propria. Cosa accadrà? Difficile pensare che si possa discostare molto dal manga originale e dalla serie anime.

Anche la data d’uscita per ora rimane ancora sconosciuta. La produzione dovrebbe partire a breve. A inizio settembre è stata rivelata una foto della sceneggiatura del primo episodio, che porta lo stesso titolo del primo capitolo del manga di Eiichiro Oda, il logo della serie. Non ci resta che attendere per saperne sicuramente di più.

Il cast

Anche il cast resta ancora segretissimo e sconosciuto. I personaggi però saranno gli stessi del manga e degli anime. Rivedremo quindi Roronoa Zoro, Nami, Usop, Sanji, TonyTony Chopper, Nico Robin, Franky, Brook e infine Jinbe.

Le riprese sono iniziate in Città del Capo (Sudafrica) a febbraio 2022, che rappresentava la nave della piratessa Alvida, primo nemico del viaggio di Monkey D. Rufy (interpretato da Inaki Godoy). Ricordiamo che, da ultimi rumor non ancora confermati, la serie tv dovrebbe essere composta da un totale di 8 episodi (invece di 10) per un adattamento dei primi 100 capitoli del manga. Ci sono però delle novità. Colton Osorio, già visto in New Amsterdam della NBC, è stato scelto come interprete del giovane Luffy. 

Ultimi aggiornamenti

Di seguito il cast dei pirati di Cappello di Paglia sino per ora confermati:

  • Inaki Godoy (Go, Youth!, Who Killed Sara?) nei panni di Monkey D. Rufy
  • Mackenyu “Arata” Maeda (Rurouni Kenshin: Final Chapter, Pacific Rim: Uprising), nei panni di Roronoa Zoro
  • Emily Rudd (Fear Street, Hunters), nei panni di Nami
  • Jacob Romero Gibson (Greenleaf, All Rise) nei panni di Usopp
  • Taz Skylar (Boiling Point, Villain) nei panni di Sanji

Completano il cast Morgan Davies nel ruolo di Koby, Ilia Isorelýs Paulino nella parte di Alvida, Aidan Scott nelle vesti di Helmeppo, Jeff Ward  nella parte di Buggy, McKinley Belcher III che presta il volto ad Arlong, Vincent Regan che interpreta Garp, Steven Ward nel ruolo di Mihawk e Celeste Loots nella parte di Kaya. Nella serie appaiono anche Langley Kirkwood nelle vesti del capitano Morgan, Alexander Maniatis che presta il volto a Klahadore, Craig Fairbass nel ruolo di Chef Zeff e Chioma Umeala nelle vesti di Nojiko.

Articoli correlati

Back to top button