Tv e Spettacoli

Quando esce Outer Banks 3? La serie Netflix è stata rinnovata!

Tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione dell'amata serie

Quando esce Outer Banks 3: la data, la trama, le anticipazioni, il cast e lo streaming. La seconda stagione ha esordito sulla piattaforma di streaming venerdì 30 luglio. I fan più accaniti si chiedono quando sarà disponibile la terza stagione.

Quando esce Outer Banks 3: la data e la trama

La data di uscita di Outer Banks 3 è stata appena annunciata dalla piattaforma di streaming. Le riprese sono cominciate lo scorso 16 febbraio, come confermato dalla regista Valerie Weiss in un post Instagram, a Charleston, nella Carolina del Sud. Sarà disponibile su Netflix, a partire dal 23 febbraio 2023. La nuova stagione di Outer Banks sarà composta da 10 episodi.

L’ultimo ciak è stato il 19 agosto di quest’anno. Questo potrebbe far sì che ci sia un possibile debutto dei nuovi episodi entro la fine dell’anno. Per quanto riguarda la trama, possiamo dire che John B, Sarah Cameron, Kiara, Pope e JJ hanno ancora molte sfide davanti a loro: il finale della seconda stagione mostra un mistero che ha percorso la serie sin dal principio, promettendo di cambiare tutte le carte in tavola. Questo sarà un ottimo punto di partenza per la terza stagione, staremo a vedere cosa accadrà.

outer-banks-netflix

Il cast e dove vedere la serie in streaming

Nel cast della terza stagione di Outer Banks, molto probabilmente ritroviamo Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (J.J.), Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe Cameron) e Charles Esten (Ward Cameron).

Insieme a loro è molto probabile che rivedremo anche Elizabeth Mitchell (Limbrey), Caroline Arapoglou (Rose), Carlacia Grant (Cleo), Cullen Moss (Deputy Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Nicholas Cirillo (Barry) e Deion Smith (Kelce). La serie è disponibile solo su Netflix.

Articoli correlati

Back to top button