Tv e Spettacoli

Quando esce Ratched 2 su Netflix? Anticipazioni

Su Netflix prossimamente farà ritorno Ratched, con la seconda stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della serie tv con protagonista Sarah Paulson

Quando esce Ratched 2 su Netflix? Prossimamente farà ritorno Ratched con la seconda stagione. Il 18 settembre ha debuttato su Netflix la prima stagione di Ratched e da tempo sappiamo che ne seguirà una seconda. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della serie Tv con protagonista Sarah Paulson.

Ratched: Anticipazioni e trama

Il 18 settembre debutta su Netflix la prima stagione di Ratched. Il servizio streaming ha confermato una seconda stagione della serie. Il team non ha ancora rilasciato anticipazioni sulla seconda stagione, tuttavia possiamo formulare alcune ipotesi di trama basandoci sugli avvenimenti della prima.

Nel corso degli episodi attualmente disponibili, accompagniamo l’infermiera Mildred nei primi anni della sua carriera nell’ospedale psichiatrico di Lucia. Il primo capitolo porta in scena la storia della protagonista dal 1947 al 1950.

In particolare tra la 1×07 e la 1×08 assistiamo ad un piccolo salto temporale. Il season finale, infatti, più che concludere la stagione, getta le basi per quella successiva, prevista sin da subito dal servizio streaming. Addirittura, negli ultimi minuti è stato inserito un secondo salto, che porta la storia nel 1950.

Ratched-Netflix

Dopo essere stata assunta all’ospedale psichiatrico di Lucia, Mildred entra in contatto con un nuovo paziente che scopre essere suo fratello, con cui ha condiviso un’infanzia estremamente traumatica. Edmund, questo il suo nome, è molto probabilmente destinato alla sedia elettrica per i suoi crimini, ma Ratched è determinata a sollevarlo da ulteriori sofferenze.

Così, dopo una serie di inganni e sotterfugi, si organizza per somministrargli l’iniezione letale. Edmund scopre il piano della sorella e fugge. Per diverso tempo Mildred vive nel terrore che il fratello possa vendicarsi.

ratched scena finale
Scena finale prima stagione

Edmund riesce anche a rintracciarla telefonicamente, ma in quell’occasione è Mildred stessa che lo minaccia. La stagione si conclude con Edmund e Charlotte assieme alla spia Louise.

Anticipazioni seconda stagione

In Ratched 2 ritroveremo Mildred e Gwendolyn di nuovo insieme, dopo aver affrontato la malattia di quest’ultima. Mrs Briggs sembra essersi rimessa, ma staremo a vedere. Le due si sono trasferite in Messico, tuttavia questo non vuol dire che si siano lasciate per sempre alle spalle l’ospedale psichiatrico di Lucia. Nei nuovi episodi, inoltre, dovremmo rivedere in azione Edmund, deciso a trovare la sorella.

Quando esce Ratched 2 su Netflix?

È troppo presto per avere una data di uscita. Dovremo prima aspettare di sapere quando verrà programmato l’inizio delle riprese dei nuovi episodi. Ryan Murphy è al lavoro su diversi progetti anche piuttosto impegnativi, tra cui la decima stagione di American Horror Story.

Ratched 2: il cast

Il cast della seconda stagione di Ratched:

  • Sarah Paulson (Ratched, l’infermiera protagonista
  • Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs)

Al loro fianco, poi, dovrebbero completare il cast anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Judy Davis è Betsy Bucket
  • Amanda Plummer è Louise
  • Finn Wittrock è Edmund Tolleson
  • Sophie Okonedo è Charlotte Wells

I primi otto episodi si sono lasciati alle spalle diversi morti. Molto probabilmente, dunque la seconda stagione di Ratched prevederà qualche nuovo ingresso.

La serie Tv è una produzione Fox 21 Television Studios, Furthur Films, Lighthouse, Management & Media, Ryan Murphy Productions e Touchstone Television. Ryan Murphy, Ian Brennan, Michael Douglas, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Robert Mitas e Tim Minear figurano come produttori esecutivi.

Ratched 2: quanti episodi

Sin da subito Netflix ha ordinato 18 episodi, da dividere poi in due stagioni. La prima è composta da otto episodi, di conseguenza la seconda si comporrà dei restanti dieci, ciascuno sempre di 50-60 minuti circa.

Dove vedere Ratched in streaming

Avendo a che fare con un contenuto originale Netflix, la visione online è l’unica alternativa disponibile per godersi le avventure che riguarderanno Mildred.

ratched net

Gli interessati non dovranno fare altro che attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile a seconda delle necessità. Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile. Nell’attesa di saperne di più sul secondo capitolo, dal 18 settembre è disponibile la prima stagione.

Trailer prima stagione

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio