Tv e Spettacoli

Quando esce la seconda parte della sesta stagione di Vikings?

Vikings esce mercoledì 30 dicembre su Timvision: l’epilogo della saga firmata da Michael Hirst confermato per il penultimo giorno dell’anno

Quando esce la seconda parte della sesta stagione di Vikings? L’uscita è prevista mercoledì 30 dicembre su Timvision: l’epilogo della saga firmata da Michael Hirst confermato per il penultimo giorno dell’anno, in prima visione assoluta su Timvision, e successivamente su Sky, Netflix e Rai 4.

Quando esce Vikings?

Gli ultimi dieci episodi di Vikings 6 sono stati girati prima della pandemia. La produzione ha concluso le riprese della sesta stagione nel novembre del 2018. Il leggero ritardo sulla tabella di marcia è dovuto all’emergenza sanitaria Covid, ma la seconda parte di Vikings 6 è in arrivo.

Vikings 6 parte due su Amazon: anche in Italia?

Mercoledì 2 dicembre Amazon Prime Video ha confermato che renderà disponibili i 10 episodi finali di Vikings 6 parte 2 a partire dal 30 dicembre. Amazon ha acquisito i diritti di prima visione da History, la rete via cavo che ha commissionato e trasmesso la serie dal 2013 a oggi negli Stati Uniti.

L’esclusiva di Vikings 6 su Amazon Prime Video, tuttavia, è limitata ad alcuni territori. Nello specifico, gli ultimi dieci episodi di Vikings 6 parte due su Amazon saranno accessibili soltanto agli abbonati Prime Video negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Austria e Irlanda.

vikings_ragnar_rollo

In Italia, quindi, la seconda parte debutterà come previsto su Timvision in prima visione assoluta a partire da mercoledì 30 dicembre.

Inizialmente la tv di Tim aveva confermato che il rilascio degli ultimi 10 episodi era previsto verso la fine del 2020, e che Timvision li avrebbe resti disponibili disponibili in Italia andando di pari passo alla programmazione statunitense sul network History.

Questa dichiarazione risaliva a prima della pandemia e ai ritardi che ha comportato a innumerevoli produzioni cinematografiche e televisive. Timvision renderà gli episodi disponibili in contemporanea con l’uscita su Amazon, e quindi distribuire tutti e dieci gli episodi di Vikings 6 parte due a partire dal 30 dicembre.

Trailer di Vikings 6 parte due: Ivar è morto o è vivo?

Nel promo, Oleg (Danila Kozlovsky) riceve la comunione prima di scendere in battaglia al fianco di Ivar il Senz’ossa (Alex Høgh Andersen). Verso la fine del video, in lontananza appare Bjorn Fianco di ferro (Alexander Ludwig), il quale è provato dalla battaglia ed era stato dato per morto dopo che Ivar lo aveva infilzato con la sua spada.

Bjorn è vivo anche se sanguina dalla bocca e sembra avere difficoltà a respirare. Nondimeno, Bjorn è sul suo cavallo e si appresta a fronteggiare l’armata del fratello.

Quando escono gli episodi di Vikings 6?

Qual è la programmazione di Vikings 6 in Italia? La stagione 6 di Vikings è composta da 20 episodi che sono suddivisi in due parti da 10 episodi ciascuna.

Come è avvenuto per tutte le edizioni precedenti, Timvision porta anche la seconda parte di Vikings in Italia in anteprima esclusiva, seguendo la messa in onda statunitense che prima era su History e per gli ultimi dieci episodi trasloca su Amazon Prime Video.

In contemporanea con la dalla trasmissione degli episodi inediti di Vikings 6 parte due su Amazon Prime Video negli Stati Uniti, Timvision li rende disponibili nel nostro Paese in streaming per tutti i suoi abbonati a partire da mercoledì 30 dicembre 2020.

Articoli correlati

Back to top button