Tv e Spettacoli

Quando esce Skam Italia 5? Il cast, la trama e il trailer

In arrivo ufficialmente la quinta stagione della serie

Quando esce Skam Italia 5: il cast, la trama e il trailer. In arrivo ufficialmente la quinta stagione della serie. L’attesissimo quinto capitolo di Skam Italia debutta su Netflix. Finalmente disponibili i nuovi episodi di questa serie cult.

Quando esce Skam Italia 5: il cast e la trama

Tra l’università e liceo, continuano le storie dei protagonisti di Skam Italia che ora saranno affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili. Al centro della nuova stagione, ci saranno le vicende di Elia e il grande percorso di accettazione che dovrà compiere. Ritroveremo la complicità degli amici di sempre, molto importante per raggiungere questo obiettivo e si intreccerà alle vicende di Elia. Non mancheranno anche nuovi personaggi. I nuovi episodi di Skam Italia 5 debutteranno sulla piattaforma di streaming il 1 settembre. 

All’amatissimo cast della serie si aggiungono anche delle new entry. Troveremo, come sempre Francesco Centorame (Elia) tornano Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Debuttano in questa stagione Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia).

Il trailer della serie tv cult

Di seguito, il trailer della quinta stagione.

Articoli correlati

Back to top button