Tv e Spettacoli

Quando esce Sopravvissuti? La nuova fiction di Rai 1

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova fiction di Rai 1

Quando esce Sopravvissuti, la nuova fiction di Rai 1: trama, cast, trailer e streaming. La fiction, diretta da Carmine Elia, prodotta da Rai Fiction, ha come protagonista Lino Guanciale e Giacomo Giorgio. Si ispira a Lost e Manifest. 

Quando esce Sopravvissuti: trama e cast

La fiction inizia con un abarca di nome Arianna. La storia di un viaggio con dodici passeggeri. Sulla banchina Luca (Lino Guanciale), alla guida del cantiere Leone che ha organizzato la traversata, saluta gioioso sua moglie Sylvie (Stéfi Celma) e le due figlie. Anita (Pia Lanciotti), dal canto suo, severo ispettore di polizia, guarda partire suo figlio Gabriele (Alessio Vassallo), che sarà il medico di bordo. Tra gli altri, si imbarca anche la famosa attrice Giulia Morena (Barbora Bobulova) con il marito e il figlio. Dopo pochi giorni di navigazione, l’imbarcazione scompare dai radar.

Un anno dopo, oltre le coste venezuelane, viene ritrovato un relitto. È l’Arianna. A bordo, ancora viva, solo la metà dell’equipaggio. I sopravvissuti sono sconvolti, prostrati dalla fame e dalla sete ma ancora vivi. Interrogati dalle autorità, raccontano della tempesta che ha sorpreso la barca dopo pochi giorni di navigazione, della disperazione dopo un anno alla deriva senza albero, vele e motore. Quelli che torneranno a casa però sono persone con un terribile segreto, che i familiari delle vittime vogliono scoprire. Sopravvissuti ha una trama mista tra il mistery e il romance che saprà appassionare il pubblico. La serie, sarà disponibile su Rai 1, da questa sera 3 ottobre 2022.

Sopravvissuti: il trailer e dove vedere in streaming

Ecco il trailer della nuova fiction, Sopravvissuti.

La fiction sarà disponibile in diretta e in streaming sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button