Tv e Spettacoli

Quando esce The Crown 6? L’ultima stagione

La serie Tv The Crown tornerà su Netflix con la sesta ed ultima stagione

Quando esce The Crown 6: uscita, trama, cast, trailer e dove vedere in streaming. La serie Tv tanto apprezzata (e altrettanto discussa) tornerà su Netflix con la sesta ed ultima stagione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Quando esce The Crown 6: trama e cast

Purtroppo al momento è complicato conoscere una data di uscita ufficiale, ma bisogna considerare il fatto che il rinnovo della serie TV è stato annunciato con un certo anticipo, quindi è troppo presto per sapere già quando debutterà su Netflix. Intanto dobbiamo ancora vedere The Crown 5, che arriverà sugli schermi a novembre 2022. È molto improbabile, quindi, aspettarsi la stagione 6 prima del 2023. Nell’attesa, sappiamo che le riprese dovrebbero cominciare in autunno.

Sappiamo inoltre, che il creatore della serie TV, Peter Morgan aveva pensato di concludere lo show con la quinta stagione, ma pian piano che il progetto prendeva forma, tutti i produttori hanno pensato che la soluzione migliore fosse di continuare la serie anche per una sesta stagione. ”Mentre discutevamo delle storie della quinta stagione, ci siamo resi conto che il modo migliore per rendere giustizia alla complessità della storia fosse quello di tornare al piano originale e realizzare sei stagioni. Per essere chiari, la sesta stagione non ci porterà più vicini ai giorni di oggi, ma ci permetterà in qualche modo di coprire lo stesso periodo con maggiori dettagli”, ha dichiarato lo stesso Morgan.

A vestire i panni degli altri numerosi personaggi nella 6 stagione ci saranno sicuramente Imelda Staunton, che interpreterà la Regina Elisabetta, Lesley Manville, che vedremo nei panni della Principessa Margaret, Jonathan Pryce, che sarà il Principe Filippo, e Dominic West che interpreterà il Principe Carlo. Rufus Kampa, di soli 16 anni, e il ventunenne Ed McVey porteranno in scena una versione più giovane e una più adulta del Principe William. Kate Middleton, invece, sarà interpretata da Meg Bellamy. I casting per quest’ultimo ruolo erano iniziati proprio nell’aprile 2022.

Trailer e dove vedere la serie in streaming

Naturalmente, al momento non possediamo un trailer ufficiale, dato che ancora devono iniziare le riprese. Intanto però possiamo affermare con certezza che le puntate saranno disponibili su Netflix.

Articoli correlati

Back to top button