Tv e Spettacoli

Quando esce The Flash 7? Anticipazioni, uscita, cast, streaming

Tutte le novità sul famoso e amato velocista dell'universo Dc Comics

Quando esce e le anticipazioni su The Flash 7: la “The Cw” tra i vari rinnovi a inizio 2020, ha confermato la settima stagione della serie. Ecco tutte le novità sulla data d’uscita, sul cast e sulla trama del famoso e amato velocista dell’universo Dc Comics.

The Flash 7: quando esce e anticipazioni della serie

Scopriamo quando esce e le anticipazioni di The Flash 7. Tra i tredici rinnovi che la rete The Cw ha comunicato a inizio 2020 troviamo, anche, il primo spin off di Arrow: The Flash 7. Con la fine della serie madre Arrow, tocca al velocista guidare l’Arrowverse, in quanto risulta essere lo show Dc più longevo.

Flash-Barry-Iris

Seguono a ruota Supergirl e Legends of Tomorrow, che ritroveremo entrambi con nuove storie. La scelta di rinnovarli con largo anticipo lascia dunque meno perplessi, rispetto alla conferma di altre serie.

Il presidente di The Cw Mark Pedowitz ha chiarito le intenzioni del network: “Questi ordini anticipati per delle nuove stagioni concedono ai nostri team produttivi un po’ di vantaggio nel tracciare gli archi narrativi e nell’assumere lo staff e questo, inoltre, ci fornisce una solida base di show già avviati e amati, su cui costruire per la prossima stagione”.

dc comics

“Siamo rimasti contentissimi – prosegue Pedowitz – delle direzioni creative dei tre nuovi show e sebbene siamo ancora alle fasi iniziali della nuova strategia di streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi titoli partendo dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal pubblico delle varie piattaforme per Nancy Drew e Batwoman”.

Anticipazioni e data d’uscita

The Flash 7, quando esce e anticipazioni sulla serie. La sesta stagione si è conclusa in anticipo, impedendo agli spettatori di scoprire dove fosse finita Iris. I tre episodi mancanti verranno inseriti all’inizio The Flash 7 come ha dichiarato lo showrunner Eric Wallace a Tv Line.

Nel corso della prima puntata della settima stagione finalmente verrà svelata la posizione di Iris: “Fortunatamente scoprirete dov’è finita Iris e, oh mamma, si piangerà. Lacrime nella premiere”, queste le parole dello showrunner.

the flash iris

A novembre 2020 è stata annunciata la data di uscita di The Flash 7 che sarà martedì 23 febbraio 2021. The Cw aveva, infatti, scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021. La serie sarà poi seguita dalla novità Superman and Lois.

Per quanto riguarda l’uscita in Italia, dello show se ne occupa Premium Action e si parla che uscirà il 26 aprile 2021. In un secondo momento, la serie dovrebbe passare anche su Italia 1.

Il cast

Quasi sicuramente nel cast di The Flash 7 i personaggi principali non verranno toccati.

  • Grant Gustin tornerà ad interpretare Barry Allen e ad indossare il costume del velocista scarlatto
  • The Flash
  • Carlos Valdes riporterà in scena Cisco Ramon/Vibe
  • Cisco Ramon
  •  Danielle Banabaker tornerà ed essere Caitlin Snow/Killer Frost
  • Caitlin Snow

Al loro fianco, poi, dovremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Candice Patton è Iris West-Allen
  • Iris West-Allen
  • Thomas Cavanagh è Harrison Wells
  • Harrison Wells
  • Jesse L. Martin è Joe West
  • Joe West
  • Danielle Nicolet è Cecile Horton

Cecile Horton
Non ritroveremo Hartley Sawyer alias Ralph Dibny / Uomo Allungabile: l’attore è stato infatti licenziato a causa di alcuni vecchi tweet discutibili.

La sesta stagione ha accolto Sendhil Ramamurthy nel ruolo ricorrente del dottor Ramsey Rosso/Bloodwork: la sua storia, però, dovrebbe essersi conclusa, ma aspettiamo di saperne di più per escludere con sicurezza la sua partecipazione nella settima stagione.

La serie tv è una produzione Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros Television. Come produttori esecutivi: Greg Berlanti, Sarah Schechter ed Eric Wallace.

Dove vedere The Flash 7: streaming ed episodi

Le prime quattro stagioni erano di 23 episodi l’una, dalla quinta in poi si è scesi a 22 episodi a stagione: è quindi probabile che anche la settima stagione di The Flash sia composta da 22 episoidi.

È Premium Action, reso disponibile da Sky e Infinity Tv, a detenere i diritti di messa in onda della serie. Il canale ha già trasmesso le prime cinque stagioni al completo, mentre la sesta terminerà in autunno.

Ciò vuol dire che Premium Action si occuperà anche della distribuzione di The Flash 7 che poi potremo vedere in streaming sulle piattaforme Sky Go, Sky On Demand ed Infinity, anche se per un limitato periodo di tempo.

Trailer

In occasione dell’evento DC FanDome, è stato rilasciato il primo trailer della settima stagione di The Flash:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio