Tv e Spettacoli

Quando esce The Good Doctor 6 su Netflix?

La quinta stagione si unisce al catalogo della piattaforma di streaming, ma quando la sesta?

Quando esce The Good Doctor 6 su Netflix? La quinta stagione si unisce al catalogo della piattaforma di streaming, ma in molti si chiedono quando arriverà la sesta. La serie, che andava in onda su Rai 2. ha riscontrato un buon successo anche in streaming.

The Good Doctor 6: quando esce su Netflix?

Innanzitutto, bisogna ricordare che è la Rai ad avere i diritti di prima finestra della serie. Questo significa che le nuove stagioni della serie andranno in onda, prima su Rai 2 (e in streaming su RaiPlay in concomitanza della trasmissione sulla seconda rete del servizio pubblico), e solo dopo, arrivano sulle altre piattaforme on demand come Prime Video, Disney+ e Netflix.

Nello specifico, il palinsesto di Rai 2 prevede la sesta stagione della serie in palinsesto per la primavera 2023, a partire tra marzo e aprile, anche se non c’è ancora una data specifica. Questo significa che, una volta finita la messa in onda, gli episodi potranno essere trasmessi sulla piattaforma streaming. La previsione è che la stagione 6 arrivi su Netflix Italia, su Prime Video e su Disney+ – all’inizio di gennaio 2024, come è stato per le precedenti stagioni. Sicuramente, per averne la certezza bisognerà ottenere un cenno da parte di Netflix.

La trama della sesta stagione e il cast

Nella sesta stagione vediamo Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), chirurgo affetto da autismo e sindrome di Savant, che continua a mettere a frutto le sue doti mediche presso il reparto di chirurgia del St. Bonaventure Hospital. Dopo i festeggiamenti per il loro atteso matrimonio e la promozione di lui a primario di chirurgia, il rapporto tra Shaun e Lea (che ha il volto di Paige Spara) viene immediatamente messo alla prova e i due devono imparare a gestire la vita insieme come coppia sposata.

Nella serie vedremo anche Hill Harper nel ruolo del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nella parte del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nelle vesti della dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelmann nei panni della dottoressa Morgan Reznick, Will Yun Lee nella parte del dottor Alex Park, Noah Galvin che dà il volto al dottor Asher Wolke e Bria Samone Henderson che interpreta la dottoressa Jordan Allen.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio