Tv e Spettacoli

Quando esce The Mandalorian 3 su Disney Plus?

La terza stagione della serie The Mandalorian sta per uscire su Disney Plus: data di uscita, trama cast e personaggi

Disney Plus ha finalmente svelato la data ufficiale di uscita della terza stagione di The Mandalorian, la serie live-action più apprezzata dai fan di Star Wars. Vediamo quando esce The Mandalorian 3, e tutte le informazioni su trama e cast.

Quando esce The Mandalorian 3?

I fan di The Mandalorian possono finalmente segnare la data di uscita della terza stagione della serie live-action dell’universo di Star Wars. La piattaforma streaming Disney Plus ha annunciato il ritorno di Din Djarin e Grogu per il 1 marzo 2023. Si tratta in realtà di una posticipazione, in quanto in un primo momento l’uscita era prevista per il mese di febbraio dello stesso anno. Il poster ufficiale uscirà il 14 dicembre, il trailer, invece, arriverà insieme ai regali di Natale, il 25 dicembre. Nell’attesa ecco trailer della terza stagione diffuso nel mese di settembre.

Trama della terza stagione

La terza stagione sarà ambientata dopo gli eventi di The Book of Boba Fett. Al centro della storia  ci sarà il rapporto tra il mercenario e il piccolo Grogu, impegnati a sopravvivere. Nelle ultime puntate della seconda stagione l’ormai ex Baby Yoda ha rinunciato a completare il suo addestramento Jedi con Luke Skywalker per riunirsi con Djin Darin. Il Mandaloriano dovrà fare i conti con le conseguenze di essersi tolto l’elmo, intraprendendo un viaggio alla ricerca della redenzione sul suo pianeta natale, Mandalore.

Cast e personaggi

Nel cast troviamo Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.Nella seconda stagione si erano poi uniti Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks. La terza stagione vedremo il ritorno di Weathers, Esposito e Sackhoff. La new entry è Christopher Lloyd che interpreterà un personaggio ancora non reso noto.

Articoli correlati

Back to top button