Tv e Spettacoli

Quando esce The Originals su Netflix?

Tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off di The Vampire Diaries

Quando esce The Originals su Netflix? Dopo The Vampire Diaries potrebbe arrivare anche lo spin-off. A grande richiesta Netflix ha aggiunto al suo catalogo una delle serie più amate di sempre. Dal 30 aprile saranno disponibili sulla piattaforma tutte e 8 le stagioni di The Vampire Diaries.

Quando esce The Originals su Netflix?

Al momento la serie spin-off ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans non risulta disponibile in catalogo. Gli abbonati ricorderanno però che al debutto di Netflix, nel lontano 2015, tra i contenuti della piattaforma risultavano disponibili anche le prime tre stagioni di The Originals, in un secondo momento poi ritirate. Questo significa che c’è ancora una speranza perché Netflix riaccolga tra i suoi titoli anche le stagioni complete dello spin-off di The Vampire Diaries? Ad oggi non possiamo conoscere una risposta con certezza, ma la situazione fa ben sperare! Non ci resta che attendere.

The Vampire Diaries: tutte le stagioni su Netflix

8 stagioni, 171 episodi e uno spin-off (The Originals). Il fenomeno The Vampire Diaries è nato nel 2009, quando Julie Plec e Kevin Williamson adattarono per il piccolo schermo la saga di romanzi “Il diario del vampiro” di Lisa J. Smith. La serie si differenzia molto dai romanzi, sia per una questione puramente di tempi (il primo libro è uscito negli USA nel 1991, la prima puntata tv nel 2009), sia per rendere la serie più appetibile da un punto di vista televisivo. La cosa che accomuna la versione cartacea, da quella della serie tv, però, resta sempre la stessa: il trio Elena Gilbert, Stefan e Damon Salvatore, interpretati rispettivamente da Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder.

La trama

La protagonista è Elena Gilbert, una ragazza adolescente che vive nella città fittizia Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro. Stefan si accorge che Elena è identica alla ragazza precedentemente contesa dai Salvatore, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dall’ Ibrido Originale Klaus Mikaelson e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

 

 

Articoli correlati

Back to top button