Tv e Spettacoli

Quando esce The Witcher, Blood Origin: trama, cast e anticipazioni

Scopriamo quando esce il prequel di The Witcher, Blood Origin

Scopriamo quando esce il prequel di The Witcher, Blood Origin: trama, cast e anticipazioni. Sicuramente la trama sarà avvincente come la serie tv, della quale è già uscita la seconda stagione. Quest’ultima sarà disponibile su Netflix l’anno prossimo.

Quando esce The Witcher, Blood Origin: trama, cast e anticipazioni

La serie TV è stata annunciata solo a luglio 2020. Purtroppo per ora non è possibile dire quando uscirà esattamente, ma tenendo conto del fatto che la prossima estate, precisamente dal 23 agosto 2022 sarà disponibile la serie madre, The Witcher, su Netflix, è facile pensare che per lo stesso anno possa uscire questo prequel. La trama, però, resta ancora segretissima, anche se qualche dettaglio riusciamo a darlo.

La trama

Innanzitutto va detto che si tratterà di un prequel ambientato 1.200 anni prima la storia originale di The Witcher. Le vicende si concentreranno sulle avventure del primissimo Witcher e sulla storia dell’unificazione del mondo degli uomini, dei mostri e degli elfi. Lo sceneggiatore e il produttore della serie TV originale, Declan de Barra, lavorerà come showrunner anche nel prequel, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko.

the-witcher-blood-origin-quando-esce-serie-prequel-netflix-v5-528704

ll progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher. Vedremo, inoltre, gli eventi che porteranno alla “congiunzione delle sfere”, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro.

Cast, attori e personaggi

A gennaio è stata annunciata la prima attrice che prende parte al progetto. Si tratta di Jodie Turner-Smith , la quale interpreterà Éile, descritta come una guerriera benedetta con la voce di una dea. Lasciato il suo clan e la sua posizione di guardiana della Regina, inizia a vagare come cantante, finché un evento non la costringe ad impugnare nuovamente la spada per ottenere vendetta e redenzione.

In seguito è stato detto che nel cast di Michelle Yeoh. Il suo personaggio si chiama Scian ed è l’ultimo membro della sua tribù nomade di elfi, abili con la spada. Nessuno si avvicina anche solo minimamente alle sua abilità di spadaccina e allo stesso tempo nessuno sente quanto lei il peso della perdita. Quando le si presenta l’opportunità di recuperare una spada sacra, rubata alla sua tribù, si lancia in questa missione rischiosa. Si è vociferata della presenza anche di Jason Momoa, l’attore che ha interpretato Khal Drogo. Per ora però non abbiamo alcuna certezza.

 

 

Articoli correlati

Back to top button