Tv e Spettacoli

Water World Music Festival, il documentario di Salmo in arrivo su Amazon Prime Video

Il Water World Music Festival di Salmo diventa un docufilm per Amazon Prime Video, scopriamo quando esce

Salmo arriva direttamente sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video con un documentario esclusivo che raccoglie i momenti più salienti del Water World Music Festival tenutosi nel mare di Sardegna questa estate, il 25 luglio 2021, scopriamo quando esce.

Quando esce Water World Music Festival, il documentario di Salmo

L’arrivo di Salmo su Prime Video avverrà il 15 ottobre 2021. Il rapper sardo ha lanciato il trailer sui suoi canali social e ha già scatenato l’attesa dei suoi fan. Intanto il suo nuovo album, annunciato ironicamente come “il peggior disco”,  si è dimostra invece un’opera molto valida e interessante arrivando ad essere perfino il primo in classifica ed è già disco d’oro.

Che cos’è il Water World Music Festival

Il Water World Music Festival è stato ideato da Salmo, all’anagrafe Maurizio Pisciottu, per riprendere i boat party famosi in tutto il mondo. Si tratta di veri e propri concerti tenuti su piattaforme galleggianti sul mare con il pubblico situato in imbarcazioni come per riprodurre una grande arena sull’acqua.

Salmo-Live-RVSP20-2-777x437

Quest’anno il Festival si è tenuto presso la Marina di Cala dei Sardi, in Costa Smeralda. I cantanti erano su un approdo galleggiante ed eco-sostenibile. Lo show ha avuto luogo dalle 15 alle 20 e ha visto molti ospiti partecipare come Coez, Lazza, Bob Sinclair, Slait, Noyz Narcos e DJ 2P.

Il trailer

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio