Tv e Spettacoli

Quando esce You 3? Le riprese sono terminate!

Finalmente le riprese sono terminate e presto potremmo vedere la serie su Netflix!

Sono terminate le riprese di You 3: scopriamo quando esce, anticipazioni, trama, cast, data di uscita e dove vedere la serie in streaming. Finalmente sono terminate le riprese della serie con Penn Badgley e presto potremmo vedere la serie su Netflix!

You 3: quando esce, anticipazioni, data di uscita

A fine aprile 2021 sono terminate le riprese della terza stagione di You, come si può vedere da un post pubblicato su Twitter dal profilo ufficiale della serie. I fan, quindi, sono in trepidante attesa di rivedere lo stalker Joe all’opera! Ricordiamo che la serie è un thriller psicologico basato sui libri di Caroline Kepnes: ecco tutte le anticipazioni!

La fine delle riprese è stata data dal profilo ufficiale Twitter di You, dove nel post si vede il protagonista Penn Badgley sul set, seduto su una sedia con la scritta “stalker”, e una rassicurazione: “Non preoccupatevi. Teniamo sempre d’occhio Joe. Buona fine delle riprese della terza stagione”.

Quando esce, anticipazioni

Secondo quanto lasciato trapelare dal colosso streaming Netflix, You 3 arriverà sulla piattaforma entro la fine dell’anno, precisamente tra ottobre e dicembre 2021. Le riprese della serie, tuttavia, sono iniziate lo scorso novembre in ritardo a causa delle difficoltà legate all’emergenza sanitaria Covid. Intanto, nelle scorse settimane è uscito in America anche il terzo romanzo della saga di Caroline Kepnes da cui la serie è tratta, intitolato You Love Me.

Se nella prima stagione lo stalker interpretato da Penn Badgley aveva concentrato le sue attenzioni sulla newyorchese Beck e nella seconda sull’enigmatica Love con la quale si era trasferito nei sobborghi di Los Angeles per iniziare una nuova vita in procinto di diventare papà per la prima volta,  nella terza avrà a che fare con qualcosa di ancora più caotico.

Ad anticiparlo è proprio la showrunner di You, Sera Gamble su Twitter: “I nuovi episodi sono incredibilmente folli e le performance degli attori assolutamente buone. È tutto ciò che dirò al riguardo fino a quando non potremo parlare della nuova stagione”. La sceneggiatrice ha colto anche l’occasione per ringraziare il cast e la troupe per il duro lavoro fatto sul set, reso ancora più difficile da una pandemia: “Mi sento privilegiata per essere stata testimone della creatività, resilienza e gentilezza di tutti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio