Tv e Spettacoli

Quando escono le prossime puntate di The Bad Guy?

La serie è disponibile dall'8 dicembre su Prime Video

Quando escono le prossime puntate di The Bad Guy? La serie è disponibile dall’8 dicembre su Prime Video. Gli episodi non escono tutti insieme, ma sono venuti fuori a gruppi di tre. In tutto sono sei. Molti si stanno già chiedendo quando ci saranno gli altri.

The Bad Guy: quando escono le prossime puntate?

Come già anticipato, i primi tre episodi della serie tv sono disponibili in piattaforma streaming su Prime Video da giovedì 8 dicembre 2022. La seconda parte, che contiene gli episodi 4, 5 e 6, invece è prevista per giovedì 15 dicembre 2022, quindi a distanza di sette giorni dal debutto. Ricordiamo che per accedere a Prime Video è necessario sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime. Ecco tutta la programmazione completa dei prossimi tre epidosi:

  • Prima puntata – giovedì 8 dicembre 2022;
  • Seconda puntata – giovedì 8 dicembre 2022;
  • Terza puntata – giovedì 8 dicembre 2022;
  • Quarta puntata – giovedì 15 dicembre 2022;
  • Quinta puntata – giovedì 15 dicembre 2022;
  • Sesta puntata – giovedì 15 dicembre 2022

Dove vedere in streaming la serie?

La nuova serie italiana è disponibile in streaming su Prime Video. La piattaforma è inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime. Il servizio è quindi a pagamento. Per accedere è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale ad Amazon Prime che consente di usufruire anche di altri servizi, oltre ad accedere alla piattaforma streaming. Il piano mensile è pari a 4,99 euro al mese, mentre quello annuale è di 49,90 euro l’anno. Gli studenti potranno usufruire di un’agevolazione, con il piano a metà prezzo dedicato al Prime Student.


LEGGI ANCHE: QUANTE PUNTATE HA THE BAD GUY? 


 

Articoli correlati

Back to top button